Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 10 novembre 2023

BUS

Lacasadelrap vi dà il benvenuto nel BUS (Bollettino Uscite Settimanali) del 10 novembre 2023! In questa rubrica, online ogni venerdì, raccogliamo le migliori uscite urban della settimana.

Nuovo venerdì, nuovo BUS, sempre se solo LCDR.

La seconda settimana del mese di novembre è arrivata bella piena di tante nuove proposte e pubblicazione dal mondo dell’urban, tutte riassunte nel nostro recappone BUS.

E cominciando come è ormai norma e regola dalla sezione Album/EP, diamo notizia, che è disponibile su tutte le maggior piattaforme d’ascolto digitale il nuovo album dell’artista partenopeo Neves17Ieri, oggi e Domani, anticipato di poco dal singolo Vittorio Neves, vede al suo interno le collaborazioni di: Geolier, Baby Gang, Lele Blade, Mambolosco, Sacky, e gli internazionali Enzo from the Block Morad.

C’è chi lo stava aspettando e chi mente, il nuovo l’album di Nello Taver – al secolo Vincenzo Siciliano – intitolato: Fallimento.

Il musicista creator, freestyler, black humour addicted e chi più ne ha più ne metta, tra i più seguiti sulle piattaforme social, sforna 11 brani di un progetto autoironico e provocatorio, tirando dentro anche artisti come Guè, Speranza e Inoki, mescolando – con lo stile crudo e spinto che lo contraddistingue – argomenti seriosi, a tratti malinconici, a temi vistosamente più easy e privi di serietà.

Passando ai singoli online da questa settimana segnaliamo: Dani Faiv, che pubblica il nuovo brano intitolato Di Natale, insieme a DrefGold che pubblica MR. Komparema.

E ancora: L’Elfo arriva con il nuovo brano Caura, insieme a Rondo con il brano SSG e Young Hash in feat. con Clementino, nella nuova canzone intitolata SUD ITALIAN DREAM.

A conclusione della nostra intro, che fa da antipasto al recap completo, segnaliamo per la sezione videoclip, che è online sul canale YT ufficiale artista, il videoclip ufficiale del più recente singolo di MahmoodCOCKTAIL D’AMORE.

Leggi anche:  AINÉ pubblica il nuovo EP "Alchimia" presentato in un live showcase al Biko di Milano

Di seguito troverete l’elenco delle uscite selezionate per il nostro BUS dalla redazione tra la moltitudine di album, EP, singoli e videoclip usciti questa settimana, e che meritano di essere segnalati nel nostro recap settimanale.

Tutti i brani del nostro BUS sono presenti nella nostra Playlist ufficiale su Spotify – Urban Weekly, aggiornata ogni settimana. (Vai ad ascoltarla!)

Per rimanere sempre aggiornati su news, approfondimenti, interviste ai rapper più interessanti e ovviamente aggiornarvi su tutte le nuove proposte dal mondo del rap nazionale e internazionale: www.lacasadelrap.com, ogni giorno con i suoi tanti interessanti articoli tutti da leggere. Seguici su Instagram: lacasadelrap .

Segui Urban Weekly – La playlist de lacasadelrap su Spotify

Album/EP Italiani – BUS

1987.Gente Che Odia La Gente

Armani DocGifted

Nello Taver Fallimento

Neves17 Ieri, Oggi e Domani

Singoli Italiani – BUS

2Rari AMORE E ODIO

Anzj RALLENTI IL TEMPO

BLANCOBruciasse Il Cielo

Chicco Sanchezuna canzone al giorno

Chore Gli Amanti

Dani FaivDi Natale

Delaruà SUPEREROI

Digital AstroPANINARO feat. Tony Boy, Artie 5ive

DrefGold MR. Komparema

Don PeroAncora un Minuto

Fata MALADE feat. Braco

FudascaCi avrei scommesso feat. Giuse The Lizia & Willie Peyote

Gaia TOKYO

Holden DIMMI CHE NON È UN ADDIO

L’Elfo, FunkymanCaura

Mida ROSSOFUOCO

Niky SavageFASHION

Noodles, STFFinchè Non Lo Fai Tu

Peppe Soks, NathysTUTT’ APPOST’

Rayan & IntifayaEddie Guarrero feat. Side Baby

Rondodasosa SSG

SHBLa Zona feat. Néza, ASHE 22 & 3dnan

Young HashSUD ITALIAN DREAM feat. Clementino

Werdn, SbaleDammene Ancora

Videoclip Italiani – BUS

MahmoodCOCKTAIL D’AMORE

Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 maggio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 maggio 2024

Intervista

In giro per Milano con Mezzi, il nuovo disco di Garelli. L'intervista

7.8
Recensione

Vacca e Giovane Feddini, "GRAVEYARD DUPPIES": il cambiamento parte sempre dal basso

Iscriviti alla nostra Newsletter