Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

6:AM, voce urban fra Romania, Italia e Germania pubblica San Francisco

San Francisco

6:AM è il nome d’arte di Albert Michael, producer e voce urban italo rumeno tedesco classe ’92. L’artista, da anni ormai residente in Germania, ha prodotto artisti di fama mondiale come come Sfera Ebbasta e Fred de Palma e, dopo il suo ritorno con il singolo Mhm Mhm (AEIOU), si ripresenta sulla scena con un nuovo brano al fianco di Trumen Records: San Francisco.

Attraverso suoni studiati ad hoc come la chitarra arpeggiante, l’artista miscela in San Francisco un tappeto sonoro tipicamente urban a un sapore latino, pop e dance.

DSC02123 Enhanced NR 2
Foto ufficiale di 6:AM

Lui stesso racconta: “Il brano parla di un posto immaginario dove non esistono i problemi quotidiani e, in qualche modo, parla del lavoro personale che ogni individuo deve fare per uscire dalla routine accettando rischi, paure e fallimenti. Quando ho pensato al titolo, non potevo che scegliere San Francisco. Ogni persona ha la propria Dream Land dove sogna di vivere per sempre. Un posto lontano che diventa un po’ il simbolo di evasione, crescita, evoluzione e felicità. Io ho San Francisco nel cuore. Se penso a questa città penso alla felicità, alla crescita personale, ai sogni.”

Il singolo San Francisco, fuori per Trumen Records, ha un sound trasparente che punta a far empatizzare l’ascoltatore con il tema del brano. Il singolo è motivante, positivo e ha come messaggio ultimo la ricerca della felicità interiore.

Disponibile nei migliori store digitali distribuito da Ingrooves, sarà in rotazione nelle radio Italiane ed internazionali. Primo di una lunga serie di singoli che usciranno da qui fino a tutto il 2024, sarà probabilmente parte di un disco firmato 6:AM.  

Leggi anche:  Madame e Sfera Ebbasta pubblicano Tu mi hai capito (prod. Charlie Charles e Bias)
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
7.3
Recensione

Sfera Ebbasta torna con X2VR. La recensione

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 novembre 2023

NewsNews Ita

Sfera Ebbasta, il nuovo album X2VR e il brano con Elodie in radio

Intervista

Slings: dagli scantinati ai privè della TRAPHOUSE. L'intervista esclusiva

Iscriviti alla nostra Newsletter