Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

André 3000 pubblica il suo primo album dopo 17 anni

Andreé 3000

André 3000 ha pubblicato New Blue Sun il suo primo album dall’ultimo disco degli Outkast 17 anni fa.

La data di pubblicazione del 17 novembre è stata annunciata da André durante un’intervista esclusiva con NPR. Sebbene sia una buona notizia per i fan, André ha avvertito che il nuovo lavoro potrebbe non essere quello che gli ascoltatori di lunga data degli Outkast potrebbero aspettarsi.

Secondo André, New Blue Sun, essendo un album interamente strumentale incentrato su i fiati, sarà un’opera celebrativa sotto forma di ogni organismo vivente, che respira. Pubblicato su Epic Records di Sony Music, la confezione dell’album includerà un’etichetta con la dicitura “Warning No Bars”, ovvero nessun testo rappato.

New Blue Sun non è tecnicamente la sua prima nuova musica dallo scioglimento degli Outkast nel 2006 – ha pubblicato alcune canzoni e apparizioni come ospite negli album di altri cantanti – ma è il suo primo album completo. E André non esclude un ritorno al rap in futuro.

OutKasts Andre 3000 Returns with 87 Minute Flute Album His First LP of New Music in 17 Years 1 1
Andreé 3000

Nella mia mente, mi piacerebbe davvero fare un album rap. Quindi forse un giorno ciò accadrà, ma devo trovare un modo per dire quello che voglio dire in un modo interessante che mi attiri a questa età.

André 3000 e la fase degli Outkast

Gli Outkast erano un duo hip hop americano formatosi ad Atlanta, Georgia, nel 1992, composto dai rapper André 3000 (André Benjamin, precedentemente noto come Dré) e Big Boi (Antwan Patton).

Leggi anche:  Logic lascia la musica con il suo ultimo album "No Pressure"

Il duo  era molto popolare attenendo successo sia dalla critica che commerciale dalla metà degli anni ’90 all’inizio degli anni 2000, contribuendo a rendere popolare l’hip hop del sud con il loro intricato lirismo, melodie memorabili e temi positivi, sperimentando una vasta gamma di generi. come funk, psichedelica, jazz e techno.

Ti potrebbe interessare
9.2
Rewind

Stankonia degli OutKast: 20 anni dopo

News World

MoStack collabora con AJ Tracey per "Miss Me"

7.5
Recensione

Logic lascia la musica con il suo ultimo album "No Pressure"

RewindRecensione

Dungeon Family ovvero quando l'unione fa la forza

Iscriviti alla nostra Newsletter