

Drake non si ferma e questo nuovo progetto ne è la prova. Ore dopo l’uscita del suo nuovo video musicale per First Person Shooter con J. Cole, il rapper di Toronto ha annunciato e pubblicato a sorpresa un nuovo EP, For All The Dogs Scary Hours Edition.
Non sento il bisogno di compiacere nessuno. Mi sento così sicuro del lavoro che ho appena pubblicato, so che potrei sparire per un periodo di sei mesi, un anno, due anni, anche se non sono particolarmente interessato alle sparizioni molto lunghe per amore del mistero .
Ma, sai, alla fine, mi viene in mente in un modo che non avevo mai sperimentato dai tempi, ad esempio, di “If You Are Reading This It’s Too Late”, in cui mi sento come se fossi drogato.
Mi sento come se fossi in quello stato mentale senza fare nulla. Ho fatto quelle canzoni negli ultimi cinque giorni. Non avevo una battuta scritta per quelle canzoni la sera in cui uscì For All the Dogs. Non è che riprendo qualcosa da qualcosa di incompiuto. Sai, sta succedendo da solo. E chi sono io per combatterlo?
Il nuovo progetto presenta un totale di ben 29 brani e dura quasi due ore, inclusi i brani originali di For All the Dogs e sei brani nuovi di zecca con una seconda traccia con J. Cole Evil Ways.
Noel Cadastre di OVO, la star dell’NBA Kevin Durant e Drizzy sono i produttori esecutivi.
Il nuovo EP è il primo del franchise dal 2021 e segue For All the Dogs. I fan sono rimasti piacevolmente sorpresi dall’uscita, visto che Drake ha dichiarato all’inizio di ottobre che si sarebbe preso una pausa a causa di alcuni problemi di salute.
Sono anni che soffro di problemi assurdi allo stomaco. Devo fare le cose per bene, ho molte altre cose su cui mi piacerebbe concentrarmi, quindi chiuderò la porta dello studio per un po’. Non so cosa sia un po’. Forse un anno o qualcosa del genere. Forse ancora un po’.


Drake annuncia tour con J Cole
Questa settimana, Drake ha annunciato un tour con J. Cole oltre ad aver condiviso un video per la loro collaborazione First Person Shooter, di For All The Dogs. Poco dopo aver pubblicato , Drake ha eguagliato i record della classifica Billboard Hot 100 di Michael Jackson.