Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Fetty Wap torna dopo otto anni con King Zoo

Fetty Wap

Fetty Wap è tutto cuore. Il rapper restituisce sempre qualcosa alla sua comunità in modo reale, ospitando la cena del Ringraziamento per le persone che non possono permetterselo, le persone ai margini.

L’evento di beneficenza organizzato per il Thanksgiving americano ha trovato l’artista in prima linea, localizzando e distribuendo i pasti per i bisognosi aiutando a sistemare tavoli e sedie, e nel frattempo ha anche trovato il tempo per pubblicare il suo primo album in otto anni, King Zoo.

Fetty Wap e il suo ritorno dopo otto anni

Per un nome così importante nel rap statunitense, il divario tra i progetti completi è leggermente incongruo, ma l’attesa di otto anni ha creato la giusta anticipazione per questo progetto completo di 17 tracce. L’album presenta un solo featuring con la rapper Coi Leray, 1738.

King Zoo
Copertina dell’album King Zoo di Fetty Wap

Nel corso dei suoi 44 minuti, King Zoo si diletta nell’eclettismo, mettendo in luce diversi aspetti dell’arte di Fetty Wap e il suo talento nel creare trap di qualità. King Zoo segna un momento decisivo per Fetty Wap, mettendo in mostra la sua crescita musicale e personale, la sua unica versatilità e l’innegabile talento nella scena rap.

Leggi anche:  Young Thug dirige Slime Language 2: il joint album di Stoner Life Records
Ti potrebbe interessare
NewsNews World

BET Awards 2023 celebra 50 anni di hip hop e premia le donne

News WorldTop

Young Thug dirige Slime Language 2: il joint album di Stoner Life Records

News World

Spider-Man: Into the Spider-Verse per entrare nel nuovo film dell'Uomo Ragno

Iscriviti alla nostra Newsletter