Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

MV KILLA, FEDE II è il secondo capitolo del suo ultimo lavoro discografico

MV KILLA

MV KILLA pubblica FEDE II (Warner Music Italy), dopo averlo annunciato giorni fa con l’uscita del videoclip di MAY DAY. Il nuovo progetto rappresenta il secondo capitolo del suo ultimo lavoro discografico che ha consacrato la sua fama su tutto il territorio nazionale.

MV Killa nasce a Napoli il 25 novembre 1995. Si avvicina all’hip hop all’età di 14 anni, crescendo con le influenze musicali d’oltreoceano. Muove i primi passi nella scena locale pochi mesi dopo insieme al suo primo collettivo, che vedeva al suo interno anche Lele Blade, Vale Lambo e Yung Snapp.

image001
Copertina di FEDE II, il nuovo disco di MV KILLA

Per questo nuovo disco sono presenti 7 inediti, oltre ai già noti MAKAI, REPLAY feat. CLARA e appunto MAY DAY, che vanno a chiudere quest’anno così prolifico per il rapper partenopeo, che si affianca ancora una volta di speciali collaborazioni, con colleghi di sempre, nomi inaspettati e guest internazionali.

I 10 brani che vanno ad aggiungersi all’ultimo lavoro di MV KILLA contengono featuring di rilievo con amici di sempre e feat inaspettati fra cui GHALI, YUNG SNAPP, TONY BOY, LELE BLADE, FIRE!, DREFGOLD e CLARA.

MAY DAY è stato l’ultimo tassello prima di FEDE II, che ci ha regalato, una punchline dopo l’altra, un testo in cui c’è tutta l’essenza dell’artista: l’attualità, l’appartenenza alla FAM, la real life del rap, la voglia di dare il buon esempio e la consapevolezza di prendere tutto in maniera “easy”. 

Leggi anche:  A cosa è dovuto il ritmo frenetico del settore musicale?
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 aprile 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 12 aprile 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 8 marzo 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter