Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaNuova uscita

Lucky Musa debutta con Carnal Groove

Lucky Musa

Lucky Musa ha pubblicato il suo primo album CARNAL GROOVE il 22 di Dicembre 2023. L’ album segue il singolo Carnage pubblicato lo scorso ottobre.

Il progetto contiene 11 brani con le collaborazioni di Sean Poly, Paul, Velhe, Peppe Serpe , Scratch by dj fastcut, Medusa e L’Elfo. Le produzioni sono curate da JDS, Shredder, El Fou La vision records, Dr. Testo e Ace Texas.

Lucky Musa si racconta interiormente

L’album è un viaggio introspettivo dell’artista, sulle sue esperienze personali vissute, dell’amore viscerale che ha per la musica e per le persone, cercando di valorizzare sempre se stessi e i nostri valori interiori.

Lucky Musa nasce a Caltagirone nel 1994, dove inizia a muovere i primi passi nella musica rap alla tenera età di 9 anni iniziando a fare i primi freestyle per gioco, sarà dopo aver ascoltato Ghetto Gospel di Tupac, che il suo amore per il rap si solidificherà crescendo sempre di più, frequentando la scena rap della sua città.

WhatsApp Image 2023 12 10 at 14.45.43
Copertina Album di Lucky Musa

Nel 2021, insieme a Peppe Serpe, inizia a comporre, registrando fra Spagna e Italia l’album Carnal Groove per Tomato Sauce Records.

Leggi anche:  Copertina Febbraio 2022 – Il meglio del mese!
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 31 maggio 2024

7.8
Recensione

Vacca e Giovane Feddini, "GRAVEYARD DUPPIES": il cambiamento parte sempre dal basso

ApprofondimentoNews

Toomaj Salehi, perchè il rapper iraniano è stato condannato a morte

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1° marzo 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter