Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Il producer multiplatino Ava pubblica Moon con Capo Plaza e Tony Boy

Ava

Ava, dopo la hit Vetri Neri che ha dominato le classifiche del 2023 diventando un tormentone per la Generazione Z oltre che il brano più ascoltato della scorsa estate su Spotify con i suoi 4 dischi di Platino e oltre 190 milioni di stream, torna oggi giovedì 25 gennaio con il nuovo singolo Moon nuovamente al fianco di Capo Plaza e per la prima volta in collaborazione con Tony Boy

Destando l’interesse e alimentando l’attesa dei fan per l’arrivo di questo nuovo singolo con alcuni contenuto social a tema “luna” e poi con uno spoiler che AVA ha postato sul proprio profilo TikTok, Moon si rivela un brano dalle vibrazioni drill, che si distacca dal mood in cassa dritta delle sonorità estive e si avvicina invece a suoni più chill, con un ritornello dalla melodia trascinante che rimarrà in testa sin dal primo ascolto. 

Fra rime impeccabili e attitudine da vendere, Moon ambisce a diventare un nuovo inno per la Gen Z e non solo, abbracciando il vasto pubblico che i tre artisti hanno saputo conquistare singolo dopo singolo e album dopo album, lungo i loro percorsi di successo nel panorama italiano.

0ed9d220 2012 6e53 84c8 8a9796ef8655
Ava, Capo Plaza, Tony Boy

A rendere Moon incredibilmente speciale è la rinnovata collaborazione con la superstar multiplatino Capo Plaza che torna sul beat di AVA dopo essere stato protagonista con lui e ANNA di Vetri Neri, rafforzando ancora una volta una vincente intesa artistica che ormai dura da anni. 

Ad unirsi a questa combinazione Tony Boy, uno dei nomi-rivelazione dell’urban italiano della nuova generazione, fresco del successo dell’album certificato Oro “Umile” e fra le penne più innovative e prolifiche di tutto il panorama attuale, che ora si mette alla prova con altri due grandi protagonisti dell’urban con cui si è creata una sinergia magica.

Leggi anche:  Giovane Rondo di Rondodasosa ottiene la certificazione ORO

La scalata di AVA prosegue anche in questo 2024 con un percorso che vede prendere sempre più forma la sua carriera come solista, plasmandola con il suo sound unico e arricchendo ogni episodio con elementi sorprendenti e sempre più interessanti. 

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 23 febbraio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 Gennaio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 gennaio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 dicembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter