Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Genova, torneo di calcio a 5 per Gaza con Sayf e Helmi Sa7bi

Gaza

Eurosocial Gvng organizza sabato 27 gennaio, alle ore 15, presso il Campetto delle Erbe ai Giardini Luzzati di Genova, un torneo gratuito di calcio a 5, in collaborazione con gli artisti genovesi Sayf ed Helmi Sa7bi, a favore di Gaza in Palestina.

Il torneo di calcio a 5 per Gaza, organizzato da Eurosocial Gvng è mosso dall’intenzione di trasmettere un messaggio di pace, di amore e di solidarietà verso il martoriato popolo palestinese. Lo sport diventa ancora una volta un strumento di comunicazione sociale di situazioni contrassegnate da abusi e da ingiustizie: come l’uccisione di civili da parte dell’esercito israeliano.

Questo torneo a favore di Gaza vede la partecipazione di Sayf ed Helmi Sa7bi che insieme condividono la sensibilità e la forte preoccupazione per l’emergenza umanitaria in tutta la Palestina.

gaza calcio 5 genova

Per l’occasione Eurosocial Gang, brand che dal 2017 unisce la passione per il calcio e la musica attraverso la creazione di capi d’abbigliamento, ha creato delle maglie Limited Edition con su scritto il titolo del loro nuovo singolo “Mio fratello”. Il singolo unisce ritmi coinvolgenti e testi significativi che raccontano una vita sospesa tra la Tunisia e l’Italia. In Mio fratello Genova si mescola con la Tunisia, un mood che riflette lo spirito inclusivo e multietnico del contesto all’interno del quale si svolgerà l’evento.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 novembre 2021

Da sabato 27 gennaio 2024, queste maglie speciali saranno disponibili su eurosocialgvng.com e l’intero ricavato netto andrà ad un’ associazione umanitaria per sostenere concretamente un fondo emergenze per le bambine e il bambini gazawi.

Sayf Helmi Sa7bi 2024 1

Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 10 maggio 2024

News

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 23 febbraio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 febbraio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 dicembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter