Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Big Fish produce il nuovo singolo di Chadia, Bondage – La gola

Big Fish

Big Fish produce Bondage – La Gola di Chadia, il primo di una serie di brani associati ai sette peccati capitali.

Sonorità che rimandano all’Oriente incorniciano il testo di Bondage – La gola, un pezzo sensuale che racconta il gioco della seduzione tra due partner, legati da un’attrazione reciproca che li porta a intessere e sciogliere continuamente un legame che si fortifica proprio grazie a una provocazione continua. 

Bondage – La gola è la seconda parte del nuovo capitolo della storia musicale di Chadia, tornata da pochi mesi in una veste completamente inedita, matura e consapevole. L’artista non perde però la sua verve e la personalità con cui si è sempre contraddistinta, lasciando spazio, in questo pezzo, alla passionalità e alla seduzione, dimostrando di essere un’artista capace di spaziare da temi più o meno impegnati. 

CHADIA Bondage La gola Cover bassa def.
Chadia, cover del singolo Bondage – La gola

Chadia, nata in Spagna da genitori marocchini, si è distinta nel filone della trap italiana, in cui ha portato un tocco di femminilità senza rinunciare all’impetuosità espressiva che caratterizza questo genere. Ha colpito tutti per i suoi testi e la sua attitudine sfrontata e sessualmente esplicita, che la accomuna alle sue colleghe d’oltreoceano e che è cosa tuttora assai rara in Italia, facendole collezionare un successo dopo l’altro. Oggi torna con un brano prodotto da Big Fish.

Il nuovo pezzo prodotto da Big Fish, è stato anticipato, a dicembre, da Figli del deserto, brano nato dal percorso di decostruzione e ricostruzione personale che la rapper ha intrapreso per esorcizzare tutti i demoni del passato e ritrovare il coraggio di guardare dentro di sé.

Leggi anche:  Preordina ora su Amazon la Masterchef Edition di Fenomeno di Fabri Fibra

Degna di nota è la parte visual del pezzo, curata dal duo creativo Laccio & Shake.

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 aprile 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 8 marzo 2024

NewsNews Ita

Chadia sostiene WeWorld con il nuovo singolo Filo Spinato - La superbia

News

RED BULL POSSE: Kid Lost, Elmatadormc7, JELECROIS e Spender, i semifinalisti di "NUOVA SCENA"

Iscriviti alla nostra Newsletter