Per la prima volta a Torino BLACK MILK si esibirà per una serata unica. Un evento frutto della collaborazioni di grandi realtà della scena rap italiana: il Substrato Studio di Litothekid, l’OFF TOPIC di Torino e DJ Fede con Dafa – e il progetto Young Veterans.
L’evento si terrà il 7 Marzo e sarà ricco di musica. In apertura Litothekid e il suo show Kill The Beat (con anche un guest a sorpresa); a seguire il progetto Young Veterans di DJ Fede e Dafa e poi il core della serata con BLACK MILK. Insomma una notte piena di rap che si prospetta essere esplosiva sotto ogni punto di vista.
I ticket sono già disponibili su DICE: ACQUISTA QUI!
Perché dovresti andare ad ascoltare BLACK MILK?
Salito alle luci della ribalta grazie alla collaborazione con gli Slum Village e divenuto un punto di riferimento nella scena musicale di Detroit, Black Milk è considerato l’erede del leggendario produttore J Dilla.
Fin dagli esordi della sua carriera solista, ha affinato le sue doti da MC, espandendo i confini sonori attraverso una personale fusione di funk, soul, jazz, rock psichedelico ed elettronica.
Collaboratore di artisti del calibro di RZA, Pete Rock, Jack White, Robert Glasper, Cypress Hill, Black Thought, Mick Jenkins e Pharoahe Monch, i suoi dischi hanno ricevuto l’acclamazione di critica da parte di Pitchfork, Rolling Stone, The Wall Street Journal e The Guardian.