Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Vheno pubblica il brano Strano ma Vhenò

8bbb5cc1 e1c9 9ca7 9f4d 27cbeef4a244

Vheno pubblica il nuovo singolo Strano Ma Vheno oggi venerdì 22 Marzo su tutte le piattaforme digitali, prodotto da Eroes e Kemi The Young God.

Dopo la sua ultima release, “EDEN”, pubblicata durante lo scorso gennaio, il poliedrico artista piemontese presenta un nuovo trascinante inedito dalle tinte psichedeliche e dall’attitudine ironica. 

Il brano si propone come un manifesto di libertà artistica ed espressiva che rappresenta i valori universali distintivi della mentalità di VHENO. Su un’esplosiva produzione che miscela sonorità elettro pop con influenze urban, firmata dai brillanti producer Eroes e Kemi The Young God, le strofe dal taglio provocatorio dell’artista culminano in un drop catchy dalla ritmica incalzante e dall’atmosfera club.  

a67dbb1c 68ad 8d4b f040 b156d85a7024
Copertina del singolo

Attraverso la sua cifra stilistica colorata ed irriverente, Vheno trasporta l’ascoltatore all’interno del suo suggestivo universo artistico, dando vita ad un’imperdibile release capace di valicare le etichette di genere ed in grado di soddisfare gli ascoltatori dai gusti musicali più disparati. 

Mix e mastering del brano sono a cura di Eroes, mentre l’artwork è stato realizzato da Simone Di Gioia e da Andrea Buga. 

Il progetto rappresenta una tappa importante per Vheno per questo 2024 in quanto anticipa il sound e l’estetica delle sue prossime uscite in programma. Il singolo, presenta anche un video pubblicato in concomitanza.

Il brano vuole farsi manifesto di una totale libertà espressiva ed artistica, tematica fondamentale per l’artista piemontese, mediante l’uso di frasi ironiche o provocatorie all’interno del testo e melodie catchy. Il sound del brano è fortemente elettro pop e da club, ma non mancano contaminazioni più classiche provenienti dal rap.’

Strano Ma Vheno proietta immediatamente l’ascoltatore nell’immaginario psico-dance dall’artista, alternando strofe movimentate a veri e propri drop di ritornello.

Brivido / Siccità è l’ultimo singolo di Vheno pubblicato nel settembre del 2023, il nuovo singolo e i prossimi a venire sono in preparazione del suo album attesissimo, altri suoi singoli di successo, ricordiamo C’ero, Hoffa, Quando dorme il mondo e Dio è Provinciale.

Iscriviti alla nostra Newsletter