Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

ANTEPRIMA: ascolta il nuovo singolo di LILCIU

Copertina Vorrei Saper

Scopri in anteprima il nuovo singolo di Lilciu, “Vorrei saper”, un’esplosiva fusione di trap e house con un tocco di elettronica vintage che evoca le colonne sonore dei videogiochi degli anni ’90.

Il brano, prodotto da Daniele Raciti, esplora le complesse dinamiche di una relazione in crisi a causa delle pressioni mediatiche dell’industria dello spettacolo.

Chi è LILCIU? Tra rap ed elettronica

LILCIU, alias Stefano Porteri, artista poliedrico con radici nel metal estremo, debutta con un nuovo progetto solista dopo anni di collaborazioni e sperimentazioni musicali. Il singolo “Vorrei saper” racconta la struggente storia di una coppia che lotta per sopravvivere alla fama e alle sue conseguenze sulla loro relazione.

Con una carriera musicale ricca di esperienze e collaborazioni con nomi illustri come Don Joe, Francesco Tavoldini e Arianna Ruggeri, Lilciu porta avanti il suo marchio distintivo attraverso un mix di influenze elettroniche e testi intensi.

Non perdere l’uscita di “Vorrei saper” venerdì 19 aprile su tutte le principali piattaforme radiofoniche e digitali. E non dimenticare di dare un’occhiata al video ufficiale su YouTube per un’esperienza visiva coinvolgente. Segui Lilciu per rimanere aggiornato sulle ultime novità musicali e le prossime esibizioni dal vivo.

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter