Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

L’Elfo presenta il nuovo singolo “Sinfonia N.5” prod. Inesha

LElfo Inesha Sinfonia N5 RGB 72 3000 1

L’ELFO pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 12 aprile, “SINFONIA N.5”, il suo nuovo singolo, pubblicato per ShutUp Records/Magnitudo (powered by Time Records). 

A breve distanza dall’ultima release, “Miele”, l’artista simbolo di Catania prosegue il ritmo incessante delle sue nuove sorprese in questo 2024 con un nuovo trascinante inedito dalle sonorità club prodotto da Inesha

“SINFONIA N.5” rappresenta l’attitudine a sfidare la società de L’ELFO attraverso l’affermazione della propria personalità artistica. Il noto liricista ritrae in modo vivido, ironico e senza censure la sua città impreziosendo la narrazione con riferimenti alla cultura popolare di Catania ed al proprio percorso di artista. 

Su una produzione dalla ritmica incalzante e dall’atmosfera club e ipnotica, firmata da Inesha, il flow inconfondibile de L’ELFO trova la perfetta chiave interpretativa regalando agli ascoltatori delle imperdibili strofe che culminano in un ritornello catchy particolarmente indovinato. 

“SINFONIA N.5”  ritrae, così, una dimensione governata dai paradossi e dalle contraddizioni, all’interno della quale, l’artista riesce ad ottenere il suo riscatto personale ignorando la aspettative altrui ed esprimendo l’autenticità del suo carattere in modo coerente con la sua personalità.  

L’ELFO torna, infine, con questa nuova coinvolgente release dando prova della sua inesauribile vena creativa e dimostrando, anche in questa occasione, la sua capacità di adattarsi perfettamente a qualunque tipologia di sonorità. 

Iscriviti alla nostra Newsletter