Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

CRUSER pubblica il suo nuovo singolo “CAOS”

Screenshot 2024 04 12 alle 02.51.22

CRUSER pubblica, su tutte le piattaforme digitali “CAOS”, il suo nuovo singolo.

A breve distanza dalla pubblicazione dell’ultima release, “Jihad”, accompagnata dal videoclip ufficiale su YouTube,  il liricista tarantino presenta un nuovo inedito dalla poetica senza filtri dall’atmosfera tensiva. 

“CAOS”  segue il filone del racconto dei demoni interiori dell’artista, come la precedente release, puntando però, questa volta, i riflettori su una condizione mentale di totale confusione. CRUSER cala l’ascoltatore in una dimensione governata dal disordine e dalla tensione attraverso barre fitte che intrecciano il flusso dei suoi pensieri.  

Su un’accattivante e curatissima produzione, firmata da Francesco Rubino, Gabbo Fanelli e Alessio Zurlo,  la giovane promessa della scena tarantina dà prova della sua forte carica interpretativa sul microfono e della qualità della sua penna restituendo la sua inconfondibile impronta stilistica e trasmettendo una potente scossa di adrenalina. 

“CAOS” segna, così, un nuovo episodio del suggestivo immaginario di CRUSER in questo 2024. Una release che porta una ventata d’aria fresca tra le proposte della scena urban pugliese e che rappresenta una novità che non potrà che esaltare tutti gli appassionati del genere. 

Iscriviti alla nostra Newsletter