Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Il rapper napoletano LEFAR presenta il nuovo singolo “COCO CHANEL”

Screenshot 2024 04 11 alle 15.35.35

Il rapper napoletano LEFAR presenta il tuo nuovo singolo “COCO CHANEL” accompagnato dal videoclip ufficiale su YouTube, pubblicato per Mastino e distribuito da Ada Music Italy

“COCO CHANEL” si presenta come un vero e proprio manifesto della mentalità e dell’attitudine di LEFAR nel rap game. L’artista si muove con disinvoltura sulla curatissima produzione dall’atmosfera tensiva, firmata da Mashyybeats, lasciando emergere, fin dai primi versi, la sua forte personalità sul microfono e la sua tecnica magistrale. 

“Porto sempre la realtà nei miei pezzi, quello che vivo tutti i giorni, sono il manifesto della mia generazione” – dichiara LEFAR. 

In seguito ai primi riconoscimenti che lo hanno fatto distinguere nel panorama rap partenopeo e alla pubblicazione dei contenuti delle sue precedenti release, che hanno raggiunto la viralità sui social, l’artista è pronto a ritagliarsi un ulteriore spazio nella scena rap nazionale. Questa release dalla poetica senza filtri e, al contempo, ispirata sancisce, così, la capacità di LEFAR di restituire all’ascoltatore una forte componente di immedesimazione grazie ai versi della sua brillante penna. 

Iscriviti alla nostra Newsletter