Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Don Joe pubblica Istinto Animale con Guè, Annalisa e Ernia

don joe

Don Joe, sempre fedele a se stesso ma capace di stupire a ogni sua mossa, ha creato il cocktail perfetto per dare inizio all’estate, mettendo insieme due pesi massimi del rap con la regina della musica pop italiana. Istinto Animale (Warner Music Italy) è il nuovo singolo di Don Joe feat. Guè, Annalisa e Ernia, ed è già disponibile ovunque da oggi venerdì 10 maggio. 

Pur trovandosi in un momento molto intenso della sua carriera, il producer e artista tra i padri del rap italiano non è riuscito a mettere un freno alla creatività e ha deciso così di tornare con nuova musica, firmando un brano che non ci toglieremo più dalla testa.

ISTINTO ANIMALE cover

Nuotando nelle acque a lui care del panorama urban, Don Joe ha scelto di avere a suo fianco due icone del genere, Guè ed Ernia. Ma per Joe e la sua ambizione non era ancora abbastanza, voleva sì rimanere nel suo mondo ma anche aprirlo, così ha portato sulla base anche la cantautrice Annalisa.

Con Istinto Animale, Don Joe ha ufficialmente aperto le porte alla bella stagione su una base degna della grande maestria che lo caratterizza. L’idea del sample è arrivata all’artista proprio pochi giorni dopo l’ultima delle 10 date al Forum di Milano insieme ai Club Dogo, così come l’idea dei tre feat.

Leggi anche:  MACE pubblica OBE, il suo viaggio spirituale con Guè Pequeno, Salmo, Madame e molti altri

In pochi giorni è nato tutto, con la velocità e l’entusiasmo che solo le collaborazioni autentiche portano con sé. Tanto è tutto istinto animale.

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 maggio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 10 maggio 2024

Approfondimento

Capo Plaza è lo stesso di sempre e non cambia con Ferite

Approfondimento

Baby Gang, L'Angelo del Male gioca a scacchi con se stesso

Iscriviti alla nostra Newsletter