Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Ghali, afro urban nel pop con Paprika

ghali

Anticipato da uno spoiler già viraleGhali torna con PAPRIKA (Sto Records/Warner Music Italy), il nuovo singolo disponibile da oggi venerdì 10 maggio in radio e su tutte le piattaforme digitali.


Ghali affida alla potenza dell’afro urban-pop, una 
sonorità dai forti riferimenti internazionali ma rivisitata con il suo stile unico, la ricetta segreta di PAPRIKA. Scritto da Ghali, il brano è nato da un team d’oltreoceano capitanato da Takagi & Ketra con massimi esponenti del songwriting latin come J-Castle e Daramola.

COVER PAPRIKA


Confermando una volta in più il suo status di artista visionario e dal flow inconfondibile, con PAPRIKA, l’artista è pronto ad accendere l’imminente estate: tra gli headliner del Red Valley, l’artista di Baggio arricchirà la lineup del DAY1 del festival, il 14 agosto all’Olbia Arena, unica data estiva dove porterà tutta la sua energia e la sua musica in un set dal vivo prima dell’attesissimo GHALI – LIVE 2024, il tour -prodotto da Vivo Concerti– in partenza ad ottobre nei più prestigiosi palazzetti d’Italia: 7 appuntamenti tra Milano (con due delle date al Forum già sold out), Firenze, Roma, Bologna e Napoli.


Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 giugno 2023
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Flaminio Maphia, Flaminio (Live) è la celebrazione di 30 anni di carriera

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 10 maggio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 8 marzo 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter