Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

“DI TE, ANCORA”: il nuovo singolo di FARRYNO con Gabriele e G Missori

Screenshot 2024 05 23 alle 10.40.52

FARRYNO  pubblica su tutte le piattaforme digitali “DI TE, ANCORA”, il suo nuovo singolo in collaborazione con Gabriele e G. Missori.  

“DI TE, ANCORA” è un brano dalla forte spinta liberatoria attraverso cui i tre artisti raccontano le ferite emotive che sconvolgono il proprio universo interiore. Attraverso la loro poetica ispirata, i protagonisti mettono a nudo le proprie vulnerabilità trasmettendo all’ascoltatore una potente carica emozionale ed una forte spinta liberatoria. 

La trascinante produzione dall’atmosfera immersiva è il perfetto paesaggio sonoro per le strofe degli artisti che, con i loro versi, restituiscono nitidamente il valore catartico di quella che è una vera e propria istantanea di un momento buio del loro vissuto in grado di mettere in discussione ogni certezza. Il risultato è una release dalla forte componente di immedesimazione che lascia emergere la straordinaria capacità di FARRYNO, Gabriele e G. Missouri di trasformare la loro musica un’eccezionale valvola di sfogo.

“DI TE, ANCORA”  è, così, una nuova interessante proposta nel panorama discografico nazionale, un brano che valica le etichette di genere capace di soddisfare gli ascoltatori dai gusti musicali più disparati. 

Mix e mastering del brano sono a cura di Studio Fortissimo (Gianluca Franco), mentre l’artwork è stato realizzato da Jacopo Segatto.  

Iscriviti alla nostra Newsletter