Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

DJ FEDE insieme a WILLIE PEYOTE e DJ TSURA in “DELOREAN”

Screenshot 2024 05 30 alle 18.17.29

DJ FEDE pubblica, su tutte le piattaforme digitali “DELOREAN”, il suo nuovo singolo in collaborazione con WILLIE PEYOTE  e DJ TSURA, distribuito da Believe Music Italia

A breve distanza dalla pubblicazione dell’ultima release, “No Blood No Foul Pt.2” insieme a Giso, il DJ  e producer pilastro della scena torinese torna con un inedito che vede la partecipazione di altri due fuoriclasse della città della Mole.

“DELOREAN” si presenta come un brano dall’ attitudine real rap e dallo stile evergreen che non potrà che esaltare tutti gli appassionati del genere. Sulla ritmica boom bap della curatissima produzione firmata da DJ FEDE, l’inconfondibile flow di WILLIE PEYOTE  trasporta l’ascoltatore nell’atmosfera immersiva del brano tra barre al vetriolo e riferimenti alla storia dell’hip hop culture torinese e nazionale. 

L’atmosfera immersiva del beat viene, inoltre, impreziosita dagli scratch di DJ TSURA che intervallano le strofe, dando vita ad un inciso, particolarmente indovinato, in cui culmina il climax tensivo delle barre di WILLIE PEYOTE. Come suggerisce il titolo, omaggio alla vettura della celeberrima pellicola di “Ritorno Al Futuro”, i tre artisti trasmettono i valori intramontabili e l’impronta indelebile del loro background che, in un viaggio tra passato, presente e futuro, rimangono integri superando la prova del tempo. 

“DELOREAN” è, infine, un’imperdibile release che riunisce tre icone nazionali del rap torinese. Una traccia che si preannuncia come una nuova esaltante novità nel panorama urban nazionale.  

Iscriviti alla nostra Newsletter