Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

3S esordisce in digitale con il singolo “SWISS”

Screenshot 2024 06 20 alle 18.20.07

3S pubblica, su tutte le piattaforme digitali da venerdì 21 giugno, “SWISS”, il suo nuovo singolo, accompagnato dal videoclip ufficiale su YouTube.

Il liricista salernitano presenta il primo tassello del suo percorso artistico in questo 2024, un coinvolgente inedito  dall’attitudine diretta e dalla forte carica adrenalinica, prodotto da TND & CRYS.

“SWISS” lascia emergere, fin dal primo ascolto, il background e la mentalità di 3S che, attraverso la poetica ispirata e senza filtri delle sue barre, descrive la sua visione riguardo la realtà che lo circonda. L’artista cavalca con disinvoltura la ritmica delle sonorità tensive del beat lasciando scorrere il suo flusso di pensieri e trasportando l’ascoltatore nell’atmosfera immersiva del brano. 

Il paesaggio sonoro, firmato da TND & CRYS, è la perfetta cornice per il flow e per la straordinaria capacità interpretativa di 3S sul microfono. Il climax tensivo delle strofe culmina in un inciso d’impatto che impreziosisce, ulteriormente,  la cifra stilistica fresca e trascinante della release.

“SWISS” è, infine, un’imperdibile occasione, per tutti gli appassionati del genere, di scoprire l’universo artistico di uno dei nomi più promettenti della scena underground salernitana. Una nuova interessante novità nel panorama discografico urban nazionale. 

Iscriviti alla nostra Newsletter