Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Il rapper della scena emergente salernitana KUNTA presenta il nuovo singolo “NRG”

Screenshot 2024 07 04 alle 23.40.34

KUNTA pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 5 luglio, “NRG”, il suo nuovo singolo, pubblicato per Mastino Music e distribuito da Ada Music Italy

Dopo la pubblicazione dei singoli “SEXTING” e “SKIN”, il promettente artista campano torna a catturare l’attenzione degli ascoltatori con un inedito dal sound hip hop trascinante, prodotto dal producer multiplatino STARCHILD

“NRG” trasmette, nitidamente, il DNA artistico del talentuoso liricista salernitano che, con le sue strofe fitte di incastri, cavalca la ritmica incalzante del beat dando prova della tecnica magistrale della sua penna e della sua travolgente carica interpretativa al microfono.

Valori e ambizioni sono gli ingredienti principali di questo coinvolgente singolo di KUNTA, il quale restituisce istantanee del suo vissuto dalla forte componente di immedesimazione per l’ascoltatore. 

Il paesaggio sonoro realizzato dal giovane producer partenopeo STARCHILD, reduce dal successo di numerose hit radiofoniche che portano la sua firma, tra cui: “Italo Disco” dei The Kolors e “Femme Fatale” di Emma, è cucito su misura per esaltare l’attitudine di KUNTA e, con la sua atmosfera immersiva, dà vita alla perfetta cornice per i versi ispirati dell’artista. 

“NRG” è, infine, una novità che porta una violenta ventata d’aria fresca nella scena urban nazionale. Un nuovo step del percorso dell’artista salernitano che continua a veder crescere, release dopo release, l’interesse del pubblico per il suo progetto.  

Iscriviti alla nostra Newsletter