Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Nayt, i brani più amati del rapper in versione live in Habitat

Nayt

Il talento di Nayt durante le performance live è sempre stato indiscusso. La sua abilità nel tenere il palco unisce una tecnica e una sensibilità uniche nel panorama rap italiano, che fondendosi rendono indimenticabile ogni suo concerto, come fosse un rito collettivo a cui abbandonarsi e dal quale si esce in qualche modo cambiati. Ora finalmente sarà possibile ripercorrere l’esperienza che hanno potuto vivere gli spettatori del tour nei club – praticamente tutto sold out – e che vivrà chi quest’estate assisterà all’HABITAT TOUR: Romantico Finale.

Fuori ora ovunque in digitale e in formato fisico vinile – al link  https://Columbia.lnk.to/habitattour – il nuovo album “HABITAT : tour” (Columbia Records/Sony Music Italy). Nel disco sono riuniti i brani più amati del rapper – tratti dagli ultimi album DOOM, MOOD, HABITAT, ma anche da RAPTUS 3 – in versione live, registrati durante il tour nei club di novembre scorso, più 4 inediti, tra cui l’ultimo singolo “Danimarca”, uscito venerdì 14 giugno.

Nayt foto stampa HABITAT
Nayt

Un regalo per tutti i fan di Nayt e una dimostrazione tangibile della capacità del rapper di creare una dimensione live immersiva e toccante: in queste nuove versioni si respira ancora di più l’energia dei pezzi più d’impatto, la riflessione sulle contraddizioni di un mondo allo controverso, l’arguzia di quelli più taglienti, la profondità dei brani più sentimentali e soprattutto l’amore verso un pubblico che unendosi alla voce del rapper ed alla sua band diventano un corpo unico e inseparabile.

Leggi anche:  Guarda il video di Quando non ci crede nessuno di Nayt

Questa la tracklist di HABITAT : tour a cui si aggiungono i 3 nuovi brani Dimenticare, un girotondo e Io non torno, insieme al già noto Danimarca. Gli inediti ci danno un assaggio dell’attuale flusso creativo di NAYT, sempre rivolto verso una maggiore maturazione sonora e accompagnato dal fedelissimo 3D.

nayt 02 2022
Nayt

Ascolta il nuovo disco di Nayt

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 14 giugno 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

8.2
RecensioneTop

Cor Veleno: senti come brucia il "Fuoco Sacro" per le strade di Roma

NewsNews Ita

Nuova Scena, dal 19 febbraio su Netflix

Iscriviti alla nostra Newsletter