Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Niky Savage pubblica il disco È LA VIBE (VIBE)

Niky Savage

Niky Savage non lascia nulla al caso. In questi mesi, passo dopo passo, tassello dopo tassello ha composto il puzzle del suo primo progetto discografico.

Dopo È (BANGER) e È LA (LOVE) sta arrivando il momento che tutti i suoi fan aspettavano: oggi 5 luglio esce È LA VIBE (VIBE) (Warner Music Italy), l’ultimo capitolo che completa il progetto del rapper. 

Niky Savage sta dimostrando di non essere solo banger, ma c’è stata una notevole apertura da parte dell’artista, non solo nelle sonorità, ma anche nei testi. Ci ha raccontato la sua storia, a modo suo, con suoni e immagini che svelano altri aspetti di sè. Questo lavoro in studio è solo la prima parte del viaggio di un artista che non ha fretta, ma che vuole costruire il suo percorso su basi solide, senza mai snaturarsi. 

E LA VIBE VIBE cover

L’uscita è stata anticipata da alcuni indizi lasciati in giro sui social e non solo. Qualche giorno fa, infatti, per le strade di Milano sono apparsi dei video proiettati sui palazzi in cui si intravede la figura di NIKY SAVAGE. Le immagini hanno fatto velocemente il giro tra i fan su TikTok, fin da subito.

La conferma dell’imminente uscita è arrivata, come ogni tradizione che si rispetti, dal trailer pubblicato sulla sua pagina (https://www.instagram.com/p/C84XbxZNjkt/). 

Leggi anche:  Paky fuori con "Blauer", il nuovo singolo

Se nel caso di È (BANGER), Niky ha scelto di avere al suo fianco in una delle tracce Paky, artista che più di ogni altro quando si tratta di banger ha dato prova di essere un fuoriclasse nella scena urban italiana, in È LA (LOVE) la collaborazione con Silent Bob è andata a completare ed arricchire il lavoro dell’artista, permettendogli così di raggiungere quel grado di evoluzione che stava cercando. 

Per È LA VIBE (VIBE), il suo fidato Sonic ha voluto svelare che non ci sarà solo una collaborazione, ma ben due per il gran finale. Gli artisti che si uniranno al rapper, svelati dalle card presenti nel video, mostrano delle caratteristiche molto riconoscibili e infatti il suo pubblico ha già iniziato a provare ad indovinare, manifestando molta curiosità per l’imminente uscita.

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 7 giugno 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 31 maggio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 maggio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 10 maggio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter