Guè Pequeno: "Trinità" è il nuovo singolo

 
Mentre prosegue senza soste il Santeria Club Show con Marracash, Guè Pequeno è già al lavoro su nuovi progetti, infatti si sa già di un prossimo album da solista per il golden boy del rap italiano. A testimonianza di questo è arrivato il singolo “Trinità”, già disponibile in digitale e streaming per Universal Music e Def Jam Italia.



Inoltre, di recente, Guè Pequeno ha firmato la colonna sonora ufficiale dei playoff NBA per Sky Sport, che dal 15 aprile sta accompagnando le notti di tutti gli appassionati di basket italiano.



Tutto questo accompagnato dal fatto che, sul profilo social dei Club Dogo in data 14 aprile, è arrivato il Bollettino DOGO:
Qualcosa bolle in pentola su più fronti. Vi conviene arrivare fino in fondo.
Guè pubblicherà venerdì prossimo un nuovo pezzo dal titolo Trinità ed è al lavoro su nuova musica. Tanta nuova musica. Molto forte.
Anche Jake è al lavoro su nuova musica, qualcosa accadrà entro i prossimi due mesi, nel frattempo lo potete beccare su Radio 105 nel suo programma Jake Hit Up e molto presto su Italia 1 alla conduzione di Carpool Karaoke.
Joe è come al solito presente nelle attività musicali di Guè e Jake e sta continuando a sviluppare la factory Dogozilla con grandi soddisfazioni, sfornando talenti che si affermano sempre più. Sta lavorando anche a qualcos'altro, ancora non si può dire molto, ma sì qualcosa bolle in pentola anche sul fronte Club Dogo.
 
Carlo Piantoni