The Saifam Group stampa "Mi fist" e "Mr. Simpatia"

 
La notizia è tra quelle certamente più attese, probabilmente la più soprendente, da parte dei fan degli artisti coinvolti e delle teste Hip Hop in generale. Tannen Records ha ricevuto in esclusiva da The Saifam Group la licenza per vendere sul suo store online le edizioni limitate delle prime stampe in vinile con la tracklist originale completa di due titoli che hanno segnato la storia del rap italiano degli ultimi quindici anni: Mi fist”, esordio dei Club Dogo uscito nel 2003, e Mr. Simpatia” di Fabri Fibra, uscito nel 2004. La produzione esecutiva dei due dischi è stata affidata a Tannen Records da The Saifam Group, che ne detiene i diritti.

Mi fist e Mr. Simpatia ancora oggi figurano tra i dischi più ricercati e chiacchierati dal pubblico del rap: il primo per aver messo in luce il talento del trio milanese, il secondo perché ha portato alla prima ribalta popolare il rapper solista che, da lì a poco, sarebbe diventato il punto di riferimento di tutta la scena.  

Mi fist sarà disponibile in 1500 copie numerate a mano in doppio vinile 180 grammi gatefold. Le prime 750 copie in vinile colorato (rosso trasparente con schizzi neri) saranno disponibili in esclusiva tramite il sito di Tannen Records, le restanti in doppio vinile nero contenenti il CD saranno distribuite da SELF nei migliori negozi di dischi.



Mr. Simpatia sarà disponibile in 1500 copie numerate a mano in doppio vinile 180 grammi gatefold. Le prime 750 copie in vinile colorato (giallo con macchie rosse) saranno disponibili in esclusiva tramite il sito di Tannen Records, le restanti in doppio vinile nero contenenti il CD saranno distribuite da SELF nei migliori negozi di dischi.



preordini delle edizioni colorate dei due vinili partiranno alle 11 di domanimercoledì 1° marzo, dallo store di Tannen Records www.tannenrecords.com.
L’uscita dei titoli è prevista per venerdì 10 marzo.