Ty Dolla $ign ha pubblicato il suo terzo album, Featuring Ty Dolla $ign.
L’album, della durata di un’ora, accoglie ben 25 tracce vantando un elenco di collaborazioni super stellate: Kid Cudi, Post Malone, Kanye West, Anderson Paak, Thundercat, Quavo, Lil Durk, Nicki Minaj, Burna Boy, Big Sean, Roddy Ricch…
Stefflon Don è tornata con Move, il suo primo singolo del 2020. L’artista con sede nel Regno Unito, che ha firmato per Quality Control Music, ha anche condiviso un video per la traccia. Girato in un bar e in una cucina, presenta un cameo (apparizione speciale) del fratello di Stefflon Don, l’MC Dutchavelli. La traccia…
Burna Boy pubblica l'album "Twice as Tall"
18/08/2020
Burna Boy ha pubblicato il 14 agosto 2020 il suo nuovo album Twice as Tall. Nella tracklist appaiono featuring del calibro di Chris Martin, Stormzy, Youssou N’Dour e Naughty by Nature.
Prodotto da Diddy, Bosede Ogulu e Burna Boy, l’album include il singolo Wonderful e altre 14 tracce. La produzione in tutto…
C’è qualcosa di speciale in Mahalia – nome all’anagrafe Mahalia Burkmar, classe 1998 – cantante di Leicester, appartenente a quel filone di Ladies del nuovo R&B – come Ella Mai, Jorja Smith, Ray Blk, Mabel e Jaz Karis, che non hanno nulla da invidiare alle americane che hanno da sempre controllato…
David Orobosa Omoregie, in arte Dave, comincia a scrivere giovanissimo. Nato e cresciuto nel Sud di Londra, a Streatham, a 16 anni scrive Wanna Know, un pezzo che riesce a catturare l’attenzione di Drake. È un momento fortunato per il rap ed il grime inglese, che finalmente riesce ad emergere dopo quasi 15 anni di…
Big Conspiracy? Nah, It's J Hus
31/01/2020
Il 5 aprile 2019 succedevano queste due cose:
Il primo video vede Drake sul palco della O2 arena di Londra, prima di un suo concerto, presentare in maniera trionfante J Hus. Il secondo è il Daily Duppy freestyle di GRM più visto del 2019, protagonista ancora una volta J Hus. Perché il 5 aprile 2019 sia un turning…
Big Conspiracy è il nuovo album di J Hus!
24/01/2020
É da oggi disponibile il nuovo album di J Hus, intitolato Big Conspiracy!
Dopo l’ultima collaborazione nell’ultimo progetto di Skepta nella traccia What Do You Mean?, l’artista londinese uscito di prigione il 5 aprile scorso ha raccolto tredici inediti con tre collaborazioni (tra cui spiccano Burna Boy…
Heavy Is The Head è il titolo del nuovo progetto di Stormzy, il suo secondo Lp dopo Gang Signs & Prayer (certificato disco di platino in Inghilterra) e disponibile da oggi su tutti i siti di streaming digitale.Sedici brani che spaziano varie sonorità, ma sicuramente la più consona a Big Michael (questo il nickname…
A due anni di distanza da Gang Signs & Prayer, il suo primo album ufficiale, Stormzy ha finalmente annunciato l’uscita di Heavy Is The Head, LP che verrà pubblicato il 13 dicembre.
L’artista originario di Croydon, dopo aver pubblicato già quattro singoli estratti da questo progetto (tra cui Vossi Bop, …