Provando a non pensare per un attimo al Coronavirus, nell’appuntamento odierno con la rubrica Ladies First abbiamo Ciao sono Vale, nome d’arte della classe 1998 Valeria Fusarri nata a Lovere. Il 24 gennaio 2020 la cantautrice bergamasca ha pubblicato SOS, il suo primo album prodotto da Matteo Costanzo per l’etichetta…
Doppia uscita per la cantautrice Ciao sono Vale. Da venerdì 24 gennaio 2020 sono disponibili il video del brano Singolo d’amore e l’album SOS, primo progetto discografico di Ciao sono Vale fuori per Honiro Ent e prodotto da Matteo Costanzo.Il disco della ragazza bergamasca, disponibile nei negozi di dischi, in streaming e…
Ed ecco il primo progetto che inaugura il 2020 e questo nuovo decennio. Dal 3 gennaio 2020 è infatti disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digitali Disco 1, un EP targato Honiro Ent. Ad accompagnare il progetto il singolo Prendi tutto e te ne vai, primo estratto è in rotazione radiofonica. Il brano vede la…
A marzo 2019 è uscito il singolo Deley, brano che le ha regalato grandi soddisfazioni tra cui l’apertura a San Giovanni del concerto del 1° maggio. Ciao sono Vale, nome d’arte di Valeria Fusarri, dopo aver pubblicato a luglio il singolo Clichè, torna con il brano Tre assassine disponibile dal 12 novembre 2019 su tutte le…
Delay è il brano della rivalsa, della ripartenza, la lente d’ingrandimento che mostra al mondo cos’è il progetto Ciao sono Vale.
Lei è Valeria Fusarri, in arte Ciao sono Vale, classe ’98 di Lovere (BG). Delay è il primo risultato del suo nuovo lavoro, una canzone che ha l’obiettivo di dare spinta per trovare un…