Rico Nasty, rapper super eccentrica del Maryland, è emersa nell’era del rap di SoundCloud inondata di emo e scream-trap, con un flusso febbrile e il suo look da principessa pop-punk stravagante. Lei è aggressiva, sfacciata, e si rifiuta di fare marcia indietro. Dopo aver accumulato un forte seguito di fan attraverso…
Rico Nasty ci regala Nightmare Vacation
04/12/2020
Rico Nasty ha pubblicato il suo album Nightmare Vacation consolidando il suo ruolo di rapper dallo stile “sugar trap” (coniato da lei stessa) della scena americana. Varie le collaborazioni in questo album, come Aminé, Trippie Redd, Gucci Mane e Don Toliver, oltre alle produzioni di Dylan Brady, Take a Daytrip…
Internet Money esordisce con B4 The Storm
09/09/2020
Quanti di voi si sono emozionati ascoltando Fuck Love di XXXTentacion o Lucid Dreams di Juice WRLD? Quanti di voi hanno ballato sulle note di 6 Kiss di Trippie Redd o Ransom di Lil Tecca? Bene, sappiate che dietro le produzioni di queste tracce che hanno alimentato i nuovi trend musicali degli ultimi anni, ci sono proprio Taz…
Caleb Zackery “Don” Toliver è un rapper di Houston, Texas, classe ’94. Si è fatto conoscere dal mondo intero quando ha pubblicato il suo primo mixtape ufficiale, Donny Womack, nel 2018, il 3 agosto, lo stesso giorno in cui Travis Scott (che potremmo definirlo uno dei suoi più grandi sponsor, dato che l’ha…
Heaven Or Hell è il primo album ufficiale di Don Toliver, rapper originario di Houston e portato ufficialmente alla ribalta da Travis Scott.Dodici inediti dalle sonorità riconducibili allo stile della Trap, ma alternativo, che rendono uniche le melodie del venticinquenne.
Ad accompagnarlo, poi, ci sono nomi importanti come…
11 dischi spalmati lungo 24 anni di carriera, un nome che travalica ogni tempo e generazione, una delle poche rapstarche si conoscano a prescindere dall’età o dalla provenienza… L’artista Eminemè ormai una delle più brillanti stelle nel firmamento della musica di ogni tempo, l’unica forse…
Eminem ha pubblicato a sopresa il suo undicesimo album solista, intitolato Music To Be Murdered By, a distanza di due anni da Kamikaze.Venti brani che non deludono per le solite punchline forti del quarantasettenne Marshall, ma suonano come un qualcosa di diverso dal solito, per quanto riguarda le strumentali e le…