Dal 10 marzo 2020 è disponibile su YouTube il video di Mamma mi dispiace, frutto della collaborazione tra Paska e Blue Virus su una produzione Colorblindd. Suon, flow e videoclip, dove Editing e Color sono a cura di Emanuele Nocera, hanno un tocco vintage già dall’intro che riprende Fuori dal coro, la seconda traccia…
GOAT è il terzo album ufficiale di Paska
17/05/2019
A distanza di oltre due anni da Camaleonte (2017) – leggi la nostra intervista -, Paska propone il suo terzo album ufficiale pubblicando in digitale e streaming GOAT.
Autoprodotto, GOAT è disponibile da venerdì 17 maggio 2019. La tracklist si sviluppa su 14 brani e le produzioni musicali sono firmate da Febo, con lo…
Solite premesse per le vecchie sole dell’internet.
La playlist rappresenta le preferenze della redazione, 23 capoccioni che un giorno si sono riuniti e hanno cominciato a urlare un nome dietro l’altro, neanche fosse Pasqua e il prete avesse iniziato le litanie dei santi. Il risultato è un listone di 100 video…
Estratto dall’album “Camaleonte” di Paskaman, pubblicato in digitale e streaming lo scorso 25 ottobre, da qualche giorno è online su YouTube il singolo “+ Guala + Guai”. Tra i brani più interessanti del disco, “+ Guala + Guai” è prodotta da Febo ed è arricchita dalla collaborazione…
Erano passati solo un paio di giorni dalla pubblicazione dell’album “Camaleonte” quando ho deciso di contattare Paskaman per chiedergli se avesse voglia di rispondere a qualche domanda sulla sua ultima fatica discografica.
La personalità artistica di Paska, espressa attraverso brani spesso e volentieri estremi per il…
Dal 25 ottobre è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in streaming “Camaleonte”, il nuovo disco ufficiale di Paskaman.
I supporter di Federico Pascarelli lo stavano aspettando da parecchio tempo questo progetto, soprattutto considerando il fatto che il primo singolo estratto: “Bambi”, è stato caricato su…
Questa è la sintesi di quanto proposto da Sto Magazine nel mese di maggio appena trascorso. Per le interviste il protagonista è Emis Killa. All’anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, classe ’89, Emis ha iniziato la sua carriera nel mondo del freestyle vincendo nel 2007 il Tecniche Perfette, da lì in poi la sua…