The Legacy è l’ultimo progetto di Maury B pubblicato il 22 settembre 2023 per Vibra Records, disponibile sopra tutte le piattaforme digitali ed in vinile.
L’artista torinese, dopo un lungo periodo di assenza, torna a proporci un album completo, ricco di spunti interessanti dal punto di vista metrico e non solo…
Lacasadelrap vi dà il benvenuto nel BUS (Bollettino Uscite Settimanali)del 8 settembre 2023! In questa rubrica,online ogni venerdì, raccogliamo le migliori uscite urban della settimana.
Altra settimana, altro venerdì, altro BUS, , ma sempre e solo LCDR, che arriva puntualissima a “notiziare”…
Dead Poets III - Maledetti, fuori ora!
10/12/2021
Oggi 10 Dicembre 2021 è disponibile su Spotify e tutti i digital store il nuovo album Dead Poets III di Dj Fastcut con Caparezza, Clementino, Willie Peyote e molti altri.
Dj Fastcut, producer romano, si avvicina all’hip hop fin da giovanissimo e nel corso della sua carriera realizza svariati progetti, e calca palchi…
Riproduzione Vietata è l’album d’esordio di Mattia Falcone, meglio conosciuto come Mattak, rapper svizzero della zona del Canton Ticino, di Comano precisamente. Lo scorso 25 giugno, Mattak ci ha regalato Riproduzione Vietata, pubblicato per Fenix Music.
Un album vecchio stile, per provare che l’hip hop – quello…
Lacasadelrap.com vi dà il benvenuto nel BUS (Bollettino Uscite Settimanali) del 25 giugno 2021! In questa rubrica, online ogni venerdì, raccogliamo le migliori uscite urban della settimana (clicca qui per il BUS della scorsa settimana). Partiamo subito!
Tra le maggiori uscite della settimana segnaliamo i seguenti album…
È uscito il 13 maggio 2021 il video de L’Antagonista, singolo di Mattak prodotto da d.ego che anticipa il suo primo album ufficiale.
A distanza di otto anni dal mixtape Spanna-Ti in collaborazione con Funky Nano, il rapper svizzero è pronto a tornare a farsi sentire. L’Antagonista è solo l’inizio. Il…
Lo scorso gennaio l’etichetta Glory Hole Records ha pubblicato Dead Poets II, il secondo capitolo tanto atteso del progetto ideato da DJ Fastcut. In un periodo musicale nel quale la Trap si è impossessata di gran parte della scena, è doveroso porre l’accento su questo progetto. Questo secondo capitolo riafferma…
Drimer: per fortuna c'è chi scrive ancora
28/12/2017
Dicono che per emergere in un mare di (aspiranti) artisti bisogna distinguersi, fare qualcosa di diverso, fare le cose in modo diverso dagli altri. Mi guardo intorno e vedo spingere nomi che (forse solo a me, personalmente) non dicono nulla, non lasciano nulla.
Tutti con le stesse metriche, lo stesso flow a dire le stesse cose.