Era il 6 agosto del 2018. Mac Miller pubblica Swimming, l’album nel quale l’artista ci racconta il suo percorso di accettazione, la sua voglia di “non affogare”, di mantenersi “a galla e nuotare” in questa affannata esistenza. Un disco nel quale non troviamo le stesse “positive vibe” del precedente…
2020: i migliori dischi INTL (finora)
04/08/2020
2020, abbiamo già fatto le carte per quanto riguarda l’Italia, ma cosa è successo all’estero? Quali sono stati i migliori dischi INTL? Anche fuori dai confini italici, il mercato musicale ha subìto un iniziale rallentamento causa COVID, ma molto meno rispetto a quanto accaduto da noi. Già da fine marzo gli…
Circles: l'ultimo regalo di Mac Miller
24/01/2020
Il 7 settembre del 2018 ci lasciava Mac Miller, all’anagrafe Malcolm James McCormick, a soli 26 anni. A portarlo via un’overdose da cocaina, alcol e farmaci.
Era un ragazzo come tanti, la cui immagine non coincideva affatto con quella del gangsta rapper di strada: un ragazzo carino, dal viso pulito, insomma, un ragazzo…
Oggi, 17 gennaio 2020, è stato pubblicato il sesto studio album di Mac Miller, Circles. Prodotto interamente da Jon Brion e pubblicato da Warner Records, era stato annunciato dalla famiglia del rapper tramite il suo account Instagram l’8 gennaio 2020.Preceduto dal singolo Good News, pubblicato a inizio gennaio, l’album…
La famiglia di Mac Miller annuncia l’uscita di Circles, il suo primo album postumo, per il 17 gennaio 2020. L’album viene anticipato da Good News, accompagnato da un video dalla durata di 6 minuti diretto da Eric Tilford ed Anthony Gaddis. Concepito come il seguito di Swimming, il nuovo album è stato portato a…
SWIMMING, l’ultimo album di Mac Miller, è un vero e proprio testamento artistico uscito poco prima della sua tragica dipartita lo scorso Settembre.
Sarebbe ingiusto nei confronti di Mac soffermarsi e dilungarsi sulle cause della sua morte, trascurando e mettendo in ombra quello che è un vero e proprio gioiellino. SWIMMING…