Flashback rapido. Anno di grazia 2012: Barack Obama viene rieletto per il secondo mandato alla presidenza degli Stati Uniti, Baumgartner diventa il primo uomo a superare la velocità del suono, la Spagna vince il il suo terzo titolo europeo rullando l’Italia 4-0 nella finale di Kiev, il tormentone musicale…
Speciale Let's rap about it: Riky
24/12/2018
Lacasadelrap.com ritorna in Sardegna con Let’s rap about it, con una pubblicazione speciale in vista della fine di questo 2018, per cogliere due occasioni: il primo è quello di portare sulla rubrica l’artista consigliatoci da Young Zeep, Riky; il secondo è quello di incoronare il miglior album made in Sardegna del…
Kill Mauri pubblica l'album Sangue blu
19/12/2018
Kill Mauri esce con il suo nuovo album Sangue blu, già disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali.
I singoli Rione e Chabatte avrebbero dovuto anticipare Paranoid vol 2, ma così non è stato, cosi il rapper sardo ha deciso di trasformare il progetto in un lavoro più solido e ufficiale.
Sangue blu è un album…
R2 è il nuovo album di Riky
19/10/2018
Su tutte le piattaforme l’album del rapper sardo Riky dal titolo “R2”.
Prodotto da DJ Sputo, vede la collaborazione al suo interno di Sensei, Uzi Junkana, Kill Mauri e Jim de Banlieue.
La grafica dell’album è stata affidata a Dottor Zero.
La presentazione del tape è stata fatta a Radio Sintony di cui…
Chabatte è il nuovo video di Kill Mauri
19/09/2018
Maurizio Pala, aka Kill Mauri, ha pubblicato il video del singolo Chabatte contenuto nel suo prossimo lavoro intitolato Paranoid Mixtape 2. Il video di Chabatte è diretto da Gianluca Bullegas, mentre base e testo sono dello stesso Mauri.Dopo l’uscita del video di Rione tutti i supporter attendevano il mixtape per la…
Kill Mauri, rapper, beatmaker e producer fondatore della crew sarda Urtogang, da qualche giorno è fuori con un nuovo singolo su YouTube. Il brano, dal titolo “Rione”, da seguito alle tracce “Incoscienti“, “L’ansia uccide” e “Non lo sanno” feat. Clasho Myiagi estratte da…
Solite premesse per le vecchie sole dell’internet.
La playlist rappresenta le preferenze della redazione, 23 capoccioni che un giorno si sono riuniti e hanno cominciato a urlare un nome dietro l’altro, neanche fosse Pasqua e il prete avesse iniziato le litanie dei santi. Il risultato è un listone di 100 video…
Tempo di vacanze? Direi di sì! L’estate è arrivata anche quest’anno e, se è vero che ogni stagione è buona per ascoltare musica, è anche vero che gli ascolti estivi sono quelli che spesso rimangono più impressi ai momenti della bella stagione.
Approfittando dell’assist fornito dagli ultimi singoli estivi, ma…