Liberato visto da Gianni Valentino
Approfondimento

Liberato visto da Gianni Valentino

Eccoci tra le nostre righe, come state? A Torino, nonostante il Covid-19 abbia modificato molto le routine quotidiane, il tempo scorre tranquillo; le strade e parchi si sono ripopolati e la socialità riprende tra una mascherina e l’altra, tra una notizia e un’altra: il calcio ha di sicuro occupato le chiacchiere di molte…
Liberato firma la colonna sonora di Ultras
TopNews Ita

Liberato firma la colonna sonora di Ultras

Ultras è il primo film del regista Francesco Lettieri, in cui viene raccontato il difficile e violento mondo delle tifoserie. Il film ambientato a Napoli è disponibile, da oggi 20 marzo 2020, su Netflix. La colonna sonora del film è stata affidata a Liberato, che proprio oggi ha rilasciato il suo nuovo brano in collaborazione…
Catena è Viva nel suo nuovo singolo
News Ita

Catena è Viva nel suo nuovo singolo

Catena nasce a Napoli e a Napoli decide di intraprendere la carriera musicale, ad una sola condizione: mettere davanti al personaggio la propria voce. Dopo una parentesi legata a Liberato, Catena ha rilasciato il brano Simme – leggi la nostra intervista – a cui da oggi fa seguito il singolo Viva. In Viva, la cantante narra…
La misteriosa Catena presenta Simme e il suo progetto
Intervista

La misteriosa Catena presenta Simme e il suo progetto

Terzo brano pubblicato per la misteriosa figura che si cela dietro al nome di Catena. Lei è una cantante neomelodica napoletana con forti influenze derivanti dal modo R&B e rap. Il suo nuovo brano si intitola Simme ed è già disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Il brano in questione parla delle donne, della…
Chi è Catena autrice del singolo Caggiafà?
Top

Chi è Catena autrice del singolo Caggiafà?

S’intitola Caggiafà il secondo videoclip di Catena. A due mesi esatti dalla sua apparizione con il brano Nun m’aggio scurdat, la cantante misteriosa, che sembra essere la risposta femminile a Liberato, l’altro interprete anonimo della musica partenopea, esce con un altro singolo che ha tutta l’aria di replicare a…
Liberato è tornato: ecco INTOSTREET
Top

Liberato è tornato: ecco INTOSTREET

Quanti di voi si aspettavano un nuovo singolo di Liberato il nove maggio? Ed invece l’eccentrico (e finora senza volto) cantautore/produttore/artista ci coglie tutti alla sprovvista, pubblicando il nuovo singolo “INTOSTREET” proprio oggi, con una settimana di anticipo (il video, ovviamente, è sempre diretto da…