Domenica 5 Dicembre 2021 a Coventry si è svolta la prestigiosa cerimonia del MOBO che celebra e premia ogni anno il meglio della musica di origine black nel Regno Unito.Tantissime le nomination tra i migliori artisti anglosassoni, ma i titoli più ambiti sono andati a Little Simz, Ghetts e Dave.
MOBO – Dave
Il…
Potter Payper, il rapper di Barking è tornato con il progetto Thanks For Waiting supportato dal label Def Jam. L’album segue il suo EP del 2020 Vision e l’album Training Day 3 pubblicato subito dopo essere uscito dalle prigioni inglesi nel settembre 2020.
Thanks For Waiting contiene ben 18 tracce e prende il nome…
Tion Wayne ha pubblicato il suo tanto atteso album di debutto, Green With Envy.
L’album, che contiene ben 17 tracce, vede il rapper collaborare con artisti del calibro di Bugzy Malone, Potter Payper, Scorcher, NSG e molti altri della scena drill britannica.
Tion Wayne, il primo album ufficiale e il video di Who’s…
Lacasadelrap.com vi dà il benvenuto nel BUS (Bollettino Uscite Settimanali) del 30 luglio 2021! In questa rubrica, online ogni venerdì, raccogliamo le migliori uscite urban della settimana (clicca qui per il BUS del 23 luglio). Partiamo subito!
Come al solito, iniziamo elencando le principali notizie della settimana. È…
Potter Payper ha pubblicato il suo nuovo album Training Day 3 e si apre completamente sui suoi ultimi 10 anni, gli alti e bassi, gli anni in prigione e la sua vita personale.
Training Day 3 offre un contenuto di 24 tracce, prodotte da nomi del calibro di Westy, RXR e M1OnTheBeat. L’album include una sola collaborazione…
Dopo averci tenuto col fiato sospeso tutta l’estate, Potter Payper ha pubblicato il suo attesissimo album Training Day 3. Potter Payper ha la reputazione da sempre di essere sempre se stesso e vero al microfono e il suo autentico stile rap è decisamente al centro del suo ultimo progetto.
L’album è il seguito del…