Lacasadelrap vi dà il benvenuto nel BUS (Bollettino Uscite Settimanali) del 10 maggio 2024! In questa rubrica, online ogni venerdì, raccogliamo le migliori uscite urban della settimana.
Un nuovo venerdì di tante novità musicali dal mondo dell’urban, tutte riassunte nel nostro recap – BUS – per questo…
Alle volte ci capita la “mano” giusta ma non riusciamo a rendercene conto fino a quando non disponiamo in ordine le carte. Ferite è il progetto che fa chiarezza nella carriera di Capo Plaza, dopo le importanti critiche ricevute a seguito del secondo disco.
Il nuovo progetto arriva dopo un periodo molto…
Baby Gang, uno dei più grandi portavoce dei giovani italiani di seconda generazione, ha finalmente pubblicato L’angelo del Male, probabilmente il progetto più importante della sua carriera fino ad ora. L’album si fa forte del concept che riecheggia nel titolo: ciò che divide luce e buio è una linea sottilissima e…
Lacasadelrap vi dà il benvenuto nel BUS (Bollettino Uscite Settimanali) del 15 marzo 2024!
Come ogni venerdì, puntualissimo e immancabile, arriva il recap – BUS – de LCDR con le nuove uscite e pubblicazioni dal mondo dell’urban, disponibili su tutte le maggior piattaforme digitali, da questa…
I Nomi del Diavolo è l’ultimo progetto di Kid Yugi, pubblicato il 1 marzo 2024 per Universal Music Italia su tutte le piattaforme musicali. Forte del concept con il quale è stato scritto e studiato, l’album del giovane talento pugliese risulta ricco di collaborazioni importanti, come Sfera Ebbasta, Tedua, Noyz…
Lacasadelrap vi dà il benvenuto nel BUS (Bollettino Uscite Settimanali)del 1° marzo 2024! In questa rubrica,online ogni venerdì, raccogliamo le migliori uscite urban della settimana.
Come ogni venerdì, puntuale come sempre, il recap – BUS – de LCDR con le nuove uscite e pubblicazioni dal mondo…
È l’01:00 di notte. L’attesa è finita. Finalmente il Dogo è tornato. Con il disco Club Dogo firmato Island Records/Universal Music Italia è definitivo: “è il ritorno del pappone sulla traccia”. Solo 3 collaborazioni: 3 nomi (abbastanza) vicini all’universo musicale del gruppo e che dimostrano…
Sfera Ebbasta torna con X2VR. La recensione
20/11/2023
Può piacere oppure no, può essere una fonte di ispirazione oppure un modello da seguire, ma il nome di Sfera Ebbasta non può lasciare indifferente nessuno. Ancora una volta il ragazzo di Cinisello Balsamo ha dato dimostrazione del suo talento, senza snaturarsi ma dando nuovamente luce ad un progetto costellato di hit.
Lacasadelrap vi dà il benvenuto nel BUS (Bollettino Uscite Settimanali)del 17 novembre 2023! In questa rubrica,online ogni venerdì, raccogliamo le migliori uscite urban della settimana.
Questo terzo venerdì di novembre si presenta bello pieno di nuove proposte e pubblicazioni, riassunte tutte nel nostro…
6:AM è il nome d’arte di Albert Michael, producer e voce urban italo rumeno tedesco classe ’92. L’artista, da anni ormai residente in Germania, ha prodotto artisti di fama mondiale come come Sfera Ebbasta e Fred de Palma e, dopo il suo ritorno con il singolo Mhm Mhm (AEIOU), si ripresenta sulla scena con un nuovo brano al…