Dopo un lungo periodo di silenzio, Noyz Narcos torna a far parlare di sé con un video trailer sui suoi canali social.
Noyz Narcos, uno dei rapper più longevi e apprezzati di tutta la scena rap nazionale, ha pubblicato, in data 8 dicembre, un misterioso video trailer accompagnato da altrettanto misteriosa didascalia: NOYZ…
Il primo EP dei Truceboys torna in vinile con una ristampa by Aldebaran Records. Truceboys è il titolo del primissimo EP dell’omonima formazione cult capitolina fondata da Gel, Metal Carter e Cole.
Truceboys EP, pubblicato in formato CD nel 2001 per la prima volta e non presente attualmente nei digital store…
Tre classici del rap italiano, tre artisti e tre decadi che hanno fatto la storia della cultura Hip-Hop del nostro Paese. Da una collaborazione tra Dirt Tapes e Time2Rap, arriva il 10 dicembre 2021 la ristampa in musicassetta dei seguenti album: Conflitto (1996) degli Assalti Frontali, La verità su Metal Carter (2005) di…
Sabato 3 luglio 2021 ci sarà il “Time 2 Rap Festival“, il primo evento dal vivo firmato Time 2 Rap Records, neonata etichetta romana dedicata al rap hardcore (clicca qui per avere maggiori dettagli). L’evento è in collaborazione con Radar Concerti, e presenterà al pubblico di Villa Ada gli artisti del roster…
Era il 9 marzo 2007 quando veniva pubblicato per Traffik Records il secondo lavoro da solista di Noyz Narcos: Verano Zombie. Un progetto che avrebbe radicalmente cambiato la concezione e l’attitude della scena urban locale. Dopo un grande successo quale Non dormire, il nome Noyz Narcos si fece sempre più forte e, con…
Sangue, il classico dei Truceboys, sarà disponibile per la prima volta in vinile e in cd per Aldebaran Records. Sangue è l’unico disco mai pubblicato dallo storico gruppo hip hop romano costituito da Gel, Metal Carter, Noyz Narcos, Cole e Dj Kimo, datato 2003.
Nel disco le collaborazioni sono di rilievo, ed…
Esce oggi per Sony Music il quarto lavoro discografico di Ketama. Kety, questo il titolo del nuovo album, ci ha dato lo spunto per riflettere su un sottile filo conduttore che lega la sua crew, la Lovegang, a un’altra realtà che ha fatto la storia del rap a Roma: il Truceklan.
Si stava meglio quando si stava peggio.