Peppe Serpe rapper di Catania, dopo aver pubblicato il singolo Il gioco, pubblica il suo album di debutto Crash test, distribuito dal label catanese Tomato Sauce Records, prodotto, registrato e mixato interamente dall’artista stesso.
Peppe Serpe uno stile conscious e rap anni 90/2000
L’album contiene ben 11…
Dj FastCut e i suoi Dead Poets pubblicano Diss In Formazione. Si tratta di un vero e proprio dissing contro la disinformazione mediatica presente nella nostra società. L’evento chiave è un articolo del maggio scorso, pubblicato su Il Messaggero -uno dei quotidiani più venduti in Italia- in cui il live dei Dead Poets…
Solite premesse per le vecchie sole dell’internet.
La playlist rappresenta le preferenze della redazione, 23 capoccioni che un giorno si sono riuniti e hanno cominciato a urlare un nome dietro l’altro, neanche fosse Pasqua e il prete avesse iniziato le litanie dei santi. Il risultato è un listone di 100 video…
Il rapper catanese Wild Ciraz, dopo il singolo “Non Posso Morire”, pubblica l’inedito “Questa Merda“. Il beat è stato realizzato da Isma Killah, mentre gli scratch sono opera di DJ FastCut. Al microfono, oltre al rapper catanese, troviamo anche Barile e Suarez. Il brano non è contenuto in nessun…
Salve amici internauti e benvenuti alla prima puntata del 2017 di Zoom In, rubrica di approfondimento nella quale, traccia dopo traccia, ci faremo raccontare un progetto musicale dallo stesso artista che l’ha ideato e realizzato. L’ospite di questa puntata è Dj Fastcut; quindi iniziamo l’anno benone, così…