Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

CompetitionNews

Vinci 4 biglietti per: SHABLO A ROMA – 10 Anni di Touch The Wood nella Notte di Halloween al Goa Club 31.10

dj shablo camicia color

Halloween Competition

Vinci uno dei 4 biglietti in palio per 10 Anni di Touch The Wood con SHABLO del 31 ottobre al Goa Club di Roma.
Partecipare è semplice, compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione dei premi.

Attenzione: la competition termina venerdì 27 ottobre alle 12:00, i vincitori verrano contattati tramite SMS o WhatsApp.
[contact-form-7 404 "Non trovato"]
La notte di Halloween al Goa Club sarà in chiave “zombie” hip hop con il party Touch The Wood. L’ospite d’eccezione è Shablo uno dei producer più influenti della storia del genere in Italia. Attivo fin dalla fine degli anni ’90, ha firmato le produzioni per quasi tutti i maggiori rapper italiani in circolazione. E’ anche uno degli artefici più importanti nel lancio della nuova scuola trap in veste di produttore esecutivo e artistico per molti rapper del momento. In apertura il deejay set di Marco G. & Mr. Kite.

Da Salmo, a Marracash, da Inoki a Dargen D’Amico, per passare a Fabri Fibra, Clementino, Fedez o Noyz Narcos: essere prodotti da Shablo sembra essere un passaggio obbligato per avere una carriera di successo nel rap italiano. Con l’autorità e lo spirito imprenditoriale di un magnate statunitense, il deejay e producer di origini argentine ha costruito un piccolo impero che contribuisce continuamente alla crescita della scena hip hop nostrana.
Nel corso della sua carriera Shablo ha prodotto album per i rapper della sua generazione e ha seguito la parte artistica e la crescita della maggior parte degli esponenti della nuova scuola rap e trap.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 2 giugno 2023

I lavori di Pablo Miguel Lombroni Capalbo (questo il suo vero nome) passano per numerosi ascolti e influenze accumulate sia nel corso degli anni che attraverso viaggi all’estero. Basti pensare al trasferimento in pianta stabile ad Amsterdam o al tour mondiale realizzato per il brand come la Nokia.Ultimo progetto di grande interesse è Avantguardia. fondata 2015 insieme al regista Pepsy Romanoff e all’artista visivo OkRocco è una factory creativa e label sperimentale per la quale pubblica nel 2016 il suo ultimo album solista internazionale “Mate Y Espiritu”.

Per Shablo, la voglia di sperimentare e di proporre qualcosa di valido non si limita solo alla musica, ma passa anche per la produzione discografica (Roccia Music) e l’agenzia di management e concerti Thaurus, che sta lanciando sul mercato talenti come Sferaebbasta, Izi, Rkomi, Tedua ed Ernia.

Dietro a questo asse infallibile rimane comunque la passione e il desiderio di giocare con la musica. Da qui l’esigenza di non perdere il contatto diretto con il pubblico e la voglia di continuare a esibirsi nei club. Quale occasione migliore per poterlo apprezzare in uno dei tempi della cultura underground italiana come il Goa a Roma in una serata con “zombie camouflage” come tema?

BIGLIETTI: 10-15 euro

INFORMAZIONI: 06 5748277

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

Approfondimento

Rose Villain ci insegna a rifiorire con Radio Sakura

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 8 marzo 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento