18 dicembre 2017
Competition, Newsbox

Partecipa e vinci i 4 biglietti in palio per il concerto di Frah Quintale il 9 dicembre all’Ohibò di Milano

>Giuseppe "Uait" Tosto Giuseppe "Uait" Tosto
novembre 27, 2017

Frah Quintale Ohibò Competition

Vinci uno dei 4 biglietti in palio per il concerto di Frah Quintale il 9 dicembre all’Ohibò di Milano.

Partecipare è semplice, compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione dei premi.

Attenzione: la competition termina martedì 5 dicembre alle 12:00, i vincitori verrano contattati tramite SMS o WhatsApp.

Frah Quintale è un artista che spazia con disinvoltura tra batterie rap e chitarre indie. L’esordio solista con l’EP “2004” (Undamento), ha ottenuto un buon riscontro di pubblico e dei media musicali, che lo hanno definito “uno dei migliori prodotti musicali indipendenti del 2016”. Con la produzione di Ceri, il progetto è stato interamente realizzato in autonomia da Frah Quintale, che ne ha curato le grafiche, i video ed i comunicati stampa, scritti a mano.

Ora è finalmente arrivato il momento del nuovo progetto “Regardez Moi” che, con la produzione di Ceri, ha visto la luce pochi giorni fa. Il lavoro ha preso forma man mano attraverso una playlist Spotify chiamata “Lungolinea” nella quale sono confluiti singoli, provini, parti strumentali e messaggi vocali, un flusso creativo che è andato a comporre la comporre la release finale in uscita per Undamento. Dopo “8 miliardi di persone”, “Hai visto mai”, “Sabato nel Parco” e “Cratere”, “Nei treni la notte” è l’ultimo brano che si aggiunge a “Lungolinea”.

Giuseppe Tosto
Redattore
Speaker radiofonico, psicologo ed amante del rap, in particolare italiano, alla perenne ricerca dell’originalità

Comments