26 aprile 2018
Competition, Newsbox

Vinci quattro biglietti per Mostro al Land of Freedom di Legnano (MI)

>Giuseppe "Uait" Tosto Giuseppe "Uait" Tosto
marzo 28, 2018

Mostro live il 06 aprile a Legnano

Vinci due dei 4 biglietti in palio per il concerto di Mostro, con Shiva (di cui potete leggere qui la nsotra intervista) in apertura, del 6 aprile al Land of Freedom di Legnano (MI).

Partecipare è semplice: compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione dei biglietti.

ATTENZIONE

La competition termina mercoledì 4 marzo alle 12:00. I vincitori verranno contattati tramite SMS WhatsApp. Tutte le informazioni relative alla data le trovate all’interno dell’evento Facebook.

Info

Il costo del biglietto è di € 10,00 + prev. Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e relativi punti vendita e online su Mailticket Italia.

Posizione





Biografia Mostro

Giorgio Ferrario, in arte Mostro, è un rapper della Honiro Label classe ’93. Prodotto della forte scuola romana del rap (uscito dal ceppo che ha generato anche Gemitaiz e Briga) ha conquistato l’attenzione con i suoi lavori sia in collaborazione con lowlow, sia come solista: su tutti, l’album “La nave fantasma” del 2014 e “The illest vol. 1” del 2015, entrambi realizzati con la collaborazione del produttore musicale Yoshimitsu. Degli album facevano parte – tra gli altri – pezzi come “La mia Rihanna”, “Poco prima dello schianto” e “Solamente unico”, quest’ultimo inciso insieme a Briga. Con lowlow ha realizzato il disco “Scusate per il Sangue” nel quale il singolo “Supereroi Falliti” è stato certificato singolo d’oro dalla FIMI.

Nel 2017 dopo un lungo periodo di silenzio, il ritorno di Mostro in grande stile, dopo alcuni singoli nella primavera che hanno macinato e ottenuto ottimi riscontri (“Ogni Maledetto Giorno”, “Strike” e “Niente di Me”) il primo settembre esce il suo nuovo album solista “Ogni Maledetto Giorno”.

“Ogni Maledetto Giorno” è un album da 12 tracce di puro hip hop da ascoltare dall’inizio alla fine. In Ogni Maledetto Giorno troviamo un Mostro cresciuto, che ha definitivamente aperto la gabbia – mentale – fatta di paure ma anche di crescita e di voglia di avere un posto nel mondo…in definitiva, di un ragazzo che oramai sta diventando adulto. Tre i featuring presenti, quello della promessa Shiva, quello di Sercho e quello hardcore di Jamil.

Il disco raccoglie un successo importante, finendo in testa alla classifica di vendita FIMI nelle settimane successive alla release.

Giuseppe Tosto
Redattore
Speaker radiofonico, psicologo ed amante del rap, in particolare italiano, alla perenne ricerca dell’originalità