Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Competition

Back to the Rap in palio 4 copie della compilation in vinile 180 grammi

back to the rap competition

Back to the Rap Competition

Antibemusic in collaborazione con lacasadelrap.com presenta: Back to the Rap Competition.
In palio per i nostri utenti, 4 copie del vinile 180 grammi tiratura limitata.

Partecipare è semplice: compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione.

ATTENZIONE

La competition termina sabato 21 aprile alle 12:00.
I vincitori verranno estratti durante il Record Store Day che si terrà da Goody Music (Via Cesare Beccaria 2 – Roma) alle 17:00.
N.B. i partecipanti estratti non presenti all’evento non avranno diritto al ritiro della copia in palio, che verrà assegnata con una successiva estrazione in loco.[contact-form-7 404 "Non trovato"]Record Store Day, da Goody Music firma copie di Turi e presentazione ufficiale di Back to the Rap

Sabato 21 aprile, in occasione del Record Store Day (la giornata internazionale dedicata ai negozi musicali indipendenti in tutto il mondo), lo storico negozio romano Goody Music (Via Cesare Beccaria 2 – Roma | 06 361 0959) festeggia con due appuntamenti per gli amanti dell’Hip-Hop e del vinile a partire dalle ore 17.

Sono previsti, infatti, il firma copie per la ristampa di Salviamo il Salvabile, il primo leggendario album dell’MC Turi e la presentazione ufficiale di Back to the Rap, la compilation dedicata agli artisti rap italiani emergenti prodotta da Claudio Donato per Antibemusic sempre con la collaborazione di Turi, nel ruolo di direttore artistico.

Leggi anche:  Oyoshe e Dope One pubblicano Iceolator

Salviamo il Salvabile viene pubblicato per la prima volta nel 2001, ed è composto di quindici tracce con le collaborazioni al microfono di Kiave (Pane a chi non ha i denti), Manifest (S.O.S.), Ciccio Il Milordo e Luca Giurleo (A cui?) e Macro Marco (Microfoni in fiamme). Le produzioni dell’album sono state tutte realizzate dallo stesso Turi ad eccezione dei brani Intro e Brutto Colpo, entrambi prodotti da The NextOne.

Back to the Rap coinvolge dieci artisti emergenti selezionati da tutta Italia (Young Rascalz, Fabio Cake, Noisy, Seme, Gravante & Mr Xqz, White-G, Ninjaz MC feat K!dust Toni Mannaja, Sang & Slang, Lo Straniero feat DJ Daftee e Axel) che hanno convinto Turi e Antibemusic con le loro rime e produzioni più originali. Il disco è stato stampato in vinile 180 grammi in tiratura limitata e disponibile in tutti i negozi di dischi (in preorder qui https://www.antibemusic.it/album.asp?id=682). Antibemusic, che ha lanciato artisti del calibro di Cor Veleno, Piotta e lo stesso Turi, ha deciso di offrire alle nuove leve una vetrina promozionale per presentarsi in modo professionale al pubblico e alla critica musicale.

Per l’occasione Turi sarà a disposizione dei fan e del pubblico, mentre la parte live è affidata al DJ set di Aimé con le migliori selezioni R’N’B, black e Hip-Hop.

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Lord Madness, entriamo nel Tao di Heath Ledger

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

8.2
RecensioneTop

Cor Veleno: senti come brucia il "Fuoco Sacro" per le strade di Roma

News

Cor Veleno, il ritorno con Fuoco Sacro

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento