16 ottobre 2018
Competition, Newsbox

13 Bastardi: Persi Nella Giungla Competition. In palio 1 copia del vinile

>Pasquale Laselva Pasquale Laselva
maggio 14, 2018

13 Bastardi: Persi Nella Giugla Competition

Tannen Records in collaborazione con lacasadelrap.com presentano: Persi Nella Giungla Competition.

In palio per i nostri utenti 1 copia del vinile.

Il catalogo di Vinili Doppia H, la collana hip hop di Tannen Records che ha appena ristampato SxM, il capolavoro dei Sangue Misto, si arricchisce con un classico e una nuova uscita: Persi nella giungla (2003)”, album di culto della super crew napoletana 13 Bastardi. Il doppio vinile sarà in edizione limitata, copertina apribile gatefold e all’interno ci sarà il Digital Download del disco.

Partecipare è semplice: compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione dei biglietti.





ATTENZIONE

La competition termina lunedì 21 maggio alle 12:00. I vincitori verranno contattati tramite SMS WhatsApp.

V2H42

I 13 Bastardi, gruppo composto da Callister, Castì, Dj 2Phast, Domasan, Ekspo, Joz, Paura, Svez, Vinch (il producer) e Zin – nel 2003 pubblicano il loro primo album ufficiale, “Persi nella giungla”, per l’etichetta indipendente Jet Pilder Records. Si tratta del disco di una folta crew napoletana che rappa anche in dialetto e ospita artisti di prestigio come Dj Gruff, Alien Dee e Tayone. L’album riceve consensi in tutto l’ambiente hip hop, all’epoca quasi interamente underground, e negli anni successivi guadagna lo status di classico grazie all’originalità di flow e metrica di ogni componente della crew e alla forza delle canzoni.

Pasquale Laselva
Redattore
Mi presento Sono Pasquale Laselva e sono uno chef, ma pur lavorando in questo campo molto impegnativo, riesco a soddisfare la mia più grande passione, ovvero la musica, ritagliando momenti di relax con l'ascolto della mia ricca collezione di vinili.