23 maggio 2019
Competition, Newsbox

Vinci 4 biglietti backstage per il live di Achille Lauro del 13 luglio al Gravity di Olgiate Olona (VA)

>Redazione Redazione
Giugno 26, 2018

Achille Lauro, Junior Cally e Clo live al Gravity Pop Festival di Olgiate Olona (VA)

Vinci 2 biglietti (su 4 in palio) per il live di Achille Lauro, Junior Cally e Clo (in rappresentanza del progetto Ladies First) al Gravity Pop Festival di Olgiate Olona (VA), il 13 luglioper te e un amico/a. I biglietti prevedono la modalità “Meet & Greet”, quindi potrete accedere al backstage e conoscere gli artisti!

Partecipare è semplice: compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione dei biglietti.

ATTENZIONE

La competition termina lunedì 2 luglio alle 12:00. I vincitori verranno contattati tramite SMS o WhatsApp. Tutte le informazioni relative alla data le trovate all’interno dell’evento Facebook.

Gravity Pop Festival

Dall’11 al 14 luglio 2018 presso lo Zero Summer Club, all’interno dell’Idea Village in Via S. Francesco d’Assisi 19, Olgiate Olona (VA) ospiterà la prima edizione del Festival organizzato da LP World e Nautilus Event. Quattro serate che vedono protagonista una line up artistica di primissimo piano nel panorama musicale nazionale, che fa del Gravity Pop Festival un evento imperdibile.





Line up

11 luglio: FRANCESCA MICHIELIN + LE MANDORLE
12 luglio: ANNALISA + JOAN THIELE
13 luglio: ACHILLE LAURO + JUNIOR CALLY
14 luglio: RANDOM #unafestaacaso

Achille Lauro

Romano di nascita classe ’90, si fa notare sin dai suoi esordi con il primo mixtape Barabba (2013).
Affiancato dal suo team di Beatmaker tra cui Banf, Frenetik &Orang3BossDoms3DDogslife, si distingue grazie alle nuove sonorità dettate da produttori all’avanguardia e dal suo metodo di scrittura innovativo. La sua prima raccolta di brani di sue produzioni inedite è AchilleIdol -Immortale, a cui fanno seguito  l’EP Young Crazy e il suo primo album solista Dio C’è. L’album del 2016 Ragazzi Madre è un successo e il duo Achille Lauro e Boss Doms conquista nuovamente il pubblico con l’invenzione di un nuovo sound con contaminazioni Samba.

Opening act: Junior Cally

Rapper romano, classe ’91, nonostante si sia fatto conoscere solo da un anno sulla scena italiana, ha sin da subito attirato l’attenzione oltre che per la sua notevole abilità musicale, anche per il fatto che indossa sempre una maschera antigas che cela la sua identità. Il suo curriculum vanta già un featuring con Mike Highsnob in Wannabe e, il suo singolo Magicabula, ha superato le 6 milioni di views.

Clo x Ladies First

Il concerto vede l’apertura della rapper torinese Clo, per il progetto Ladies First, la nostra rubrica dedicata alla scena femminile, da cui è stata tratta una compilation in concomitanza con la festa della donna. Inoltre, per l’occasione, è stato creato un apposito merchandising (magliette, tazze, taccuini, felpe e borse), i cui ricavati vengono devoluti all’associazione Susan G. Koman, in favore alla lotta contro il cancro.