12 dicembre 2018
Competition, Newsbox

Ultima data del Criminale Emozionale Tour: vinci 2 biglietti per Ghemon a Roma

>Redazione Redazione
Ott 04, 2018

Ghemon al Largo Venue (Roma)

2 biglietti in palio per il live di Ghemon del giorno 13 ottobre al Largo Venue di Roma: vincine uno per te e uno per un amico!

Partecipare è semplice: scorri l’articolo e compila il form con tutte le informazioni necessarie per partecipare all’estrazione dei biglietti.

ATTENZIONE

La competition termina lunedì 8 ottobre alle 12:00. I vincitori verranno contattati tramite SMS o WhatsApp.

L’ultima data del “Criminale Emozionale Tour”: tutte le informazioni

Sabato 13 Ottobre Largo Venue ospiterà l’ultima data del “Criminale Emozionale Tour” di Ghemon che torna ad esibirsi a Roma. Per l’occasione è stato organizzato uno spettacolo speciale diviso in tre atti scritto e ideato dallo stesso Gianluca.





Il suo ultimo singolo Criminale Emozionale arriva dopo il grande successo di Mezzanotte, un lavoro coraggioso, carnale, fisico, dove la musica viene usata come terapia per riemergere da momenti difficili, un bilancio sincero nonostante i successi e gli eccessi, un’autoanalisi dell’uomo Gianluca prima che dell’artista Ghemon. Mezzanotte è quindi la consacrazione di qualcosa di unico, dove le influenze black si legano alla musica italiana riuscendo anche a trovare uno spazio vitale per la tradizione Hip Hop.Mezzanotte (Macro Beats / A1 entertainment) ha esordito al terzo posto della classifica FIMI degli album più venduti in Italia e il Mezzanotte Tour ha fatto registrare numerosi sold out in tutta la Penisola consacrando Ghemon quale punto di riferimento di una scena in continua evoluzione. A marzo la pubblicazione della prima autobiografia dell’artista Io Sono – Diario anticonformista di tutte le volte che ho cambiato pelle per Harper Collins, un libro che cerca di ricostruire il lungo percorso interiore che lo ha portato all’accettazione di sè, tra vittorie e successi ma anche tra cadute e momenti bui.

Il concerto  inizierà alle ore 22.30. Il costo dell’ingresso è di 11,50€.