24 agosto 2017
Cover & Tracklist, News Ita

Cover & Tracklist: Marti Stone – “Instastories Mixtape”

>Jammai Jammai
luglio 26, 2017


Le instagram stories durano 24 ore e poi scompaiono per lasciare spazio alle prossime, questa è l’antifona!

Anticipato prima da “Innocent”, prodotta da Mr. Mee Roy ed unica traccia in italiano e, più recentemente dal singolo “Insta Stories” feat. Kayla Chenelle, giovane rapper di Sacramento, è arrivato il nuovo mixtape di Marti Stone: “Instastories Mixtape”.

Disponibile in free download dal 25 Luglio, il progetto si compone di 4 inediti e una selezione di musica rap, rnb, pop, elettronica fatta dalla rapper in collaborazione con Laurens, DJ/Producer che ne ha curato il mix di 45minuti presente in un’unica traccia all’interno della raccolta, oltre ad aver prodotto la maggior parte dei brani.

Marti Stone inizia in questo modo a presentarci alcuni dei volti che faranno parte del suo nuovo percorso artistico, Laurens è infatti membro, insieme al batterista Nicholas C, della Woodland Gang: la sua band di supporto live e in studio per la realizzazione del nuovo album.

Marti Stone si sta preparando all’esperienza americana che la vedrà dare alla luce il suo prossimo album, atteso nei prossimi mesi.






Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.

Comments