24 settembre 2017
Cover & Tracklist

OGNI MALEDETTO GIORNO è il nuovo album di Mostro

>Jammai Jammai
settembre 01, 2017


Il disco di Mostro è disponibile in tutti i negozi fisici e digitali dal primo Settembre. Il progetto si intitola “Ogni maledetto giorno” ed è un ulteriore passo in avanti per l’artista di casa Honiro che, in questi mesi di lavorazione, ha cercato e ricercato il suono e le parole esatte per intraprendere un nuovo percorso artistico.

Il risultato è “Ogni maledetto giorno”, un album da 12 tracce (a cui si aggiungono quattro bonus track) di puro rap da ascoltare dall’inizio alla fine. All’interno possiamo trovare ed ascoltare un Mostro cresciuto grazie ad una scrittura energica e mai banale, ricca di incastri ritmici e provocazioni. Mostro in questo disco ha alzato la sua personalissima asticella andando a toccare temi e sonorità distanti dall’immaginario tradizionale legato all’urban e al rap.

“Ogni maledetto giorno” è interamente prodotto dal duo Enemies che ha creato un filo conduttore per tutte le tracce del progetto, dando così maggior valore alla capacità narrativa di Mostro, il quale, non ha disdegnato ampi spazi alle punchline e alla sua vena provocatoria.

Scorrendo la tracklist possiamo trovare solamente tre brani arricchiti da featuring. Si tratta di “Amore sporco” con Shiva, “Pioggia di vetro” con Sercho e, Jamil nel brano “Freddi”.

Queste sono le date dell’Instore Tour & Firmacopie:
01/09 Roma – Discoteca laziale
02/09 Varese – Varese dischi e Milano – Mondadori Duomo
03/09 Genova – Mondadori via xx settembre
05/09 Stezzano (BG) – CC Le due Torri
07/09 Bologna – Feltrinelli piazza Ravegnana
08/09 Firenze – Galleria del disco h.15,00 e Lucca – Skystones & songs h.18,00
09/09 Latina – Feltrinelli via Diaz
10/09 Napoli – Feltrinelli piazza Garibaldi
11/09 Salerno – Feltrinelli corso Garibaldi
12/09 Foggia – Mondadori via Oberdan
12/09 Bari – Feltrinelli via Melo
14/09 Catania – Feltrinelli via Etnea


Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.

Comments