17 ottobre 2017
Cover & Tracklist

Sly (ATPC) è fuori con il suo nuovo album solista Perfette imperfezioni

>Jammai Jammai
ottobre 02, 2017


Si intitola “Perfette imperfezioni” ed è il nuovo album di Sly, 50% degli ATPC (l’altra metà è Rula) gruppo storico Hip Hop di Torino formatosi nel 1990.
Dopo la realizzazione dello street album “D’emblée” (2015), Sly  ritorna con un lavoro ufficiale anticipato da due estratti: “Perfette imperfezioni” e “Un po’ di groove”.
Completamente prodotto e registrato al Mad House Studio ci Castagnole delle Lanze (AT) da Sly e Mac Natty (produttore e polistrumentista) il disco, che si articola su 15 tracce, vede la partecipazione di alcuni cantanti quali: Raphael, The Sublimes e Stefania Evangelista. L’album è stato mixato e masterizzato al SoulCat Studio ci Vinovo (TO) da Stefano Natty Dub Casalis.
“Perfette imperfezioni” è un album sincero, personale ed ironico e racconta la vita di un ragazzo ormai adulto che non rinuncia alla sua grande passione di sempre: la musica!

Guarda il video di “Perfette imperfezioni” su YouTube


Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.

Comments