17 ottobre 2017
Cover & Tracklist

L’EP THANK BAX IT’S FRIDAY è finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali

>Jammai Jammai
ottobre 05, 2017


È giunto il momento di esclamarlo nuovamente a gran voce: THANK BAX IT’S FRIDAY!

In questo primo venerdì di ottobre vede ufficialmente la luce su tutte le piattaforme digitali l’EP “THANK BAX IT’S FRIDAY”. Bassi Maestro dopo averci regalato perle, per 4 venerdì consecutivi nel mese di settembre, ha deciso di raccogliere e pubblicare i brani: “Senti la pressione” (prod. Dj Shocca); la posse track milanese “WLKM2MI”; “Non mi fido di voi” feat. Emis Killa; “Restiamo un attimo”.

Solo in esclusiva iTunes è possibile acquistare anche tutte e 4 le versioni strumentali dei brani.

Guarda il video di “Senti la pressione” su YouTube

Questa è solo l’ultima fatica di Bassi Maestro che nel frattempo, sul finire di settembre, ha deciso di pubblicare il doppio vinile del suo ultimo disco ufficiale “Mia maestà” in versione limited edition, autografata e contenente 2 LP più un 45 Giri  7″ con il brano “WLKM2MI” e la bonus track “SHHH”, oltre alla versione strumentale di quest’ultima. Trovate tutto su musicfirst.it.

Guarda il video di “WLKM2MI” su YouTube

Non è tutto. Oltre ad avercelo ricordato in ogni tappa del suo tour estivo, questo è anche l’anno in cui il collettivo Sano Business, fondato dagli stessi Bassi e Dj Zeta nel ’96 con Supa e Rido, compie 20 anni dalla prima release ovvero “The Micragnous EP” (1997). La loro prima produzione su vinile.

Per festeggiare l’anniversario Sabato 14 Ottobre al BundaLinda di Brugherio ci sarà un party free entry con tantissimi amici e colleghi di Sanobiz.


Carlo Piantoni
Redattore
Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.

Comments