Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

La Dark Polo Gang è fuori con l’album Sick Side

SickSide

Ad inaugurare il 2018 arriva un progetto firmato Dark Polo Gang. Il collettivo più discusso (e francamente anche discutibile) dell’ondata trap made in Italy è sempre in movimento. Parallelamente alla fastidiosa invasione social che li vede costantemente impegnato su tutti i fronti, anche la loro musica non si arresta. Dal 2015, anno di pubblicazione del lavoro collettivo “Full Metal Dark”, sono usciti in ordine cronologico: “Crack musica” (2016) di Tony & Side, “Succo di zenzero” (2016) di Wayne, “The Dark Album” (2016) di Pyrex e il più recente album ufficiale “Twins” pubblicato il 23 giugno del 2017 da Tony & Wayne.

In questa nuova occasione, protagonisti assoluti sono Dark Side, nome d’arte del romano classe ‘94 Arturo Bruni, e il produttore Sick Luke, all’anagrafe Luke Barker figlio d’arte e anche lui classe ‘94.
“Sick Sike”, questo il titolo del lavoro che nell’artwork riprende il viso di Dark Side, è disponibile in streaming e download digitale dal 5 gennaio 2018 per Triplosette Entertainment ed è distribuito da Universal Music Italia.
Tra le tracce 11 tracce che compongono “Sick Sike”, spiccano “Diego Armando Maradona”, “Fantasmi” e “Fiori d’erba” con Hermit G. Tra le collaborazioni, anche quelle con Prynce, Wayne e Tony Effe.

Le produzioni di Sick Luke e le loro atmosfere, caratterizzate da un’ottima scelta di suoni, restano il vero fiore all’occhiello del lavoro firmato Dark Polo Gang.

Leggi anche:  Red Bull 64 Bars, The Album: la recensione
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Lord Madness, entriamo nel Tao di Heath Ledger

NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

News

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 23 febbraio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento